Rispondo anche qui, pubblicamente.
Invito a leggere questo post
http://www.investireoggi.it/forum/p...i-trader-navigati-vt65462-11.html#post2410980 nel quale spiego, per l'ennesima volta in 11 anni, le motivazioni alla base del mio impegno a far coesistere tutti su questo forum.
Rendo noto a tutti che a tetsuo offrii, 1 anno e mezzo fa, un ruolo di moderatore della sezione Piazza Affari. Questo fa capire il mio atteggiamento di totale rispetto verso di lui.
Da tetsuo ho ricevuto un messaggio privato con delle parole e delle frasi che per me sono inaccettabili (alcune ma non tutte sono
sei troppo impegnato a giocare a fare Dio ,
un esaltato come te ,
vedi di muoverti!!!!)
Tetsuo ha chiesto di essere cancellato, non l'ho cancellato io di mia volontà, sia chiaro.
Io tratto con rispetto tutti gli utenti di questo sito, cerco con difficoltà ma anche con tenacia e pulizia morale di far coesistere tutti, posso discutere le mie linee di amministrazione, ma non accetto imposizioni, o incazzature perchè le mie idee sono diverse da quelle di qualcuno di voi.
Io rispetto voi, voi rispettate me. Un patto semplice e di buon senso.
Spero di aver chiarito quanto successo, e quel che è la mia posizione. Invito a leggere con grande attenzione il post linkato all'inizio. Anche perchè, dopo 11 anni a dire le stesse cose, essere poi accusati di "fare calcoli", di "privilegiare un utente piuttosto che un altro per motivi di marketing o chissà quali altri oscuri", vi assicuro che stuferebbe anche un santo.
Sereno forum a tutti