Programmazione Prorealtime Prorealtime:formule, indicatori, oscillatori, tsi ... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Ciao, prima di tutto grazie per le belle parole :vicini:
Sì, capisco il tuo discorso, e anche io avevo notato delle differenze dovute a quel fatto, cioè "dove" cominciano le barre del tf superiore rispetto al tf inferiore nei grafici. Mi riservo comunque di darci un'ulteriore occhiata e anche, se non costa troppa fatica, di scrivere un codice alternativo che faccia cambiare il SAR del tf superiore non a chiusura barra ma quando effettivamente sappiamo già che cambierà (visto che è un discorso solo di estremi della barra). Comunque sono contento che già in questa forma un po' scalcinata ti possa servire a qualcosa.

Per il resto ... diciamo che a volte ci si sente più a proprio agio in un forum, a volte meno, ma siamo sempre in casa di altri, e non mi piacciono le polemiche ... quindi dai, per provare a far ripartire un po' il 3D, e giusto per evitare del lavoro inutile, chi ha fatto proposte/richieste negli ultimi mesi che non hanno avuto risposta si rifaccia avanti se ancora interessato e tempo permettendo vedo che si può fare :) poi sono sicuro che anche altri daranno una mano :up:

Saluti a tutti



:up:



il ritorno è il movimento del Tao :):) :up::up::up::up:
 

auffffff

Nuovo forumer
CIAO A TUTTI
volendo creare una classifica, in ordine decrescente dal piu' alto al piu' basso, dei prezzi massimi realizzati da un titolo .... come posso fare per ottenere che il mio indicatore dia, ad esempio, il 5° prezzo piu' alto realizzato oppure il 9° prezzo piu' alto realizzato??
qualcuno di voi è in grado di suggerirmi la riga di programma da utilizzare?
grazie
 

lon jon

Forumer storico
Un noto utente del forum un paio di mesi fa presentava un grafico PRT con medie mobili centrate dicendo riguardo ai codici "non sperate che ve li do io è l unica cosa che non divulgherò MAI".

I frequentatori di questo 3D sanno che un codice per le mmc è stato scritto qua, disponibile per tutti, rispiegato più e più volte, quasi 2 anni fa.

"A chi non sta bene come amministro suggerisco di andare via", mi sembra ineccepibile.

Quindi, un caro saluto a Tetsuo e a tutti. Lasciatemelo dire, era proprio un bel 3D :lol:

:tutti:
ma qui allora son proprio allo sbando, il tutto per un utente cafone e, lasciatemelo dire, non molto capace di borsa...
vabè..
grazie anche a te Mersault
 

Elico64

Forumer storico
Un noto utente del forum un paio di mesi fa presentava un grafico PRT con medie mobili centrate dicendo riguardo ai codici "non sperate che ve li do io è l unica cosa che non divulgherò MAI".

I frequentatori di questo 3D sanno che un codice per le mmc è stato scritto qua, disponibile per tutti, rispiegato più e più volte, quasi 2 anni fa.

"A chi non sta bene come amministro suggerisco di andare via", mi sembra ineccepibile.

Quindi, un caro saluto a Tetsuo e a tutti. Lasciatemelo dire, era proprio un bel 3D :lol:

:tutti:

Un grazie a te e a Tetsuo.

Alcuni amici trader mi avevano fornito i vostri "datati" spunti ciclici che ho, da qualche mese, integrato su PRT e nelle mie analisi.

Unica nota dolente è che non sono riuscito ad integrare le MMC ed ancor prima la "traslazione", nonostante il codice.

Poco male, vedrò di farmi aiutare da qualcuno. :)

Grazie ancora. :)
 

Quarter Horse

Nuovo forumer
:(:(
Mah, non posso dire altro che mi dispiace di leggere quanto è scritto negli ultimi posts di questo 3D.

Pur non volendo polemizzare con nessuno, anche perchè non ho ben capito fino in fondo la materia del contendere, sono solito guardare più ai fatti che alle parole e posso tranquillamente affermare che "nei fatti concreti" Test e Meur ci sono sempre stati per tutti in questi 2 anni. Infatti sono e restano due GRANDI.

Saluti
Cristiano
 

Users who are viewing this thread

Alto