Prosciolto ma non Assolto

GIUSTO!!

Io farei una legge che impedisce di indagare a chi ha un reddito superiore al milione di Euro.
Il Paese avrebbe un boom economico:
1) La magistratura indagherebbe solo sul vero cancro della società, cioè a chi ruba nei supermercati e risparmierebbero un sacco di soldi.

2) Le grandi imprese prenderebbero un sacco di appalti senza dover spendere denari per avvocati e cosi diventano più competitivi sul mercato internazionale.

3) I milionari nascerebbero come i funghi e pagherebbero le tasse.

:cool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• stupidity.jpg
    stupidity.jpg
    16,6 KB · Visite: 140
GIUSTO!!

Io farei una legge che impedisce di indagare a chi ha un reddito superiore al milione di Euro.
Il Paese avrebbe un boom economico:
1) La magistratura indagherebbe solo sul vero cancro della società, cioè a chi ruba nei supermercati e risparmierebbero un sacco di soldi.

2) Le grandi imprese prenderebbero un sacco di appalti senza dover spendere denari per avvocati e cosi diventano più competitivi sul mercato internazionale.

3) I milionari nascerebbero come i funghi e pagherebbero le tasse.

:cool:

l' italiano Kayo, l' italiano .... :sad:
la prolusione su cui basi la tua costruzione significa ben altro di quello che volevi intendere e che si evince.

Quanno che senti di' "cleptomania"
è segno ch'è un signore ch'ha rubbato:
er ladro ricco è sempre un ammalato
e er furto che commette è una pazzia.

Ma se domani è un povero affamato
che rubba una pagnotta e scappa via
pe' lui nun c'è nessuna malatia
che j'impedisca d'esse condannato!

Così va er monno! L'antra settimana
che Yeta se n'agnede cór sartore
tutta la gente disse: - È una puttana. -

Ma la duchessa, che scappò in America
cór cammeriere de l'ambasciatore,
- Povera donna! - dissero - È un'isterica!.

oppure che non esistono prove sufficienti per condannarlo (articolo 530 comma 2, la vecchia insufficienza di prova) ma che comunque i termini sono scaduti.

hummmm...
chiarissimo, forse...
nel titolo si adombra una possibile impugnazione , nel testo non ho trovato altrattanta volontà...
boh vedremo

Sarai anche più saputello di me (non vantarti ci vuole poco) ma hai capito benissimo cosa intendevo.

:D

Buona fortuna che sei arrivato, và .... :up: che avevano bisogno di una mano i tuoi compagni .....

:)

Ma io ho capito che SE detieni un patrimonio uguale superiore ad un milione di euro non puoi fare l' inquirente ... il che ha una sua logica, un filo bolscevica, ma tant'è .... :D

:lol::lol::lol:

Ciao Kayo .... guarda che si cazzeggia .. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto