deardevil
Forumer storico
alingtonsky ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Non mi riferivo evidentemente all'intraday. Chi voleva capire, ha capito.
alingtonsky ha scritto:Dopo i rialzi delle due giornate borsistiche precedenti, per le azioni di questo settore il quadro è complessivamente positivo anche dopo le prime ore di scambi di oggi.
Noble Corp. (NE) ha stabilito un nuovo massimo assoluto intraday a $62,10.
Company Exchange Symbol Last trade Change Mkt Cap
Noble Corporation NYSE NE 61.95 +2.70 (+4.56%) 16.64B
Diamond Offshore Drilling NYSE DO 132.73 +3.09 (+2.38%) 18.44B
Transocean Inc. NYSE RIG 157.80 +3.93 (+2.55%) 50.17B
Ensco International NYSE ESV 66.85 +1.34 (+2.05%) 9.65B
Pride International, Inc. . NYSE PDE 42.94 0.00 (0.00%) 7.20B
Hercules Offshore, Inc. . NASDAQ HERO 29.74 +0.26 (+0.88%) 2.66B
Già NE ( $62,50 pochi minuti fa) con nuovi massimi odierni ha parzialmente confutato la tua visione ribassista su questo segmento del settore petrolifero.deardevil ha scritto:Infatti (NE) è l'unico titolo ad aver recuperato tutta la discesa da me preanunciata. Per gli altri trattasi solo di rimbalzo tecnico fino a prova contraria (superamento degli ultimi massimi).
Dopo i rialzi di ieri e oggi i prezzi di chiusura di oggi sono ampiamenti più alti di quelli di chiusura di venerdì 2/5 per la media di queste azioni (su un paio delle quali non ho mai disposto).deardevil ha scritto:sabato 3-05
Buona occasione per vendere ancora allo scoperto.
"Evidentemente" "in ottica di medio"è quello che dici a posteriori, dopo due giorni di rialzi. Se fossero scese per due giorni saresti venuto a vantarti di aver chiuso lo short dopo 2 giorni probabilmente.deardevil ha scritto:Il mio messggio era delle 22.58 quindi evidentemente riferito al lunedì successivo per incominciare a vendere ancora allo scoperto in ottica di medio periodo, evidentemente.
In ottica di medio, come mal sai, si vende gradualmente in più tranches (2 o 3) per poi beneficiare di una lunga discesa (settimane, mesi).
Ci può stare un giorno in rosso, (pur avendo già chiuso un pingue short di una settimana), ma un investimento, come il tuo, acquisito (come tu hai specificato) l'11 Aprile, quindi ad un mese di distanza, per ricavare ad oggi pochi spicci a conti fatti, è senz'altro fallimentare.
Evidentemente ti diverti a prendere in giro ed a sbeffeggiarmi con affermazioni gratuite del tipo "non sei capace nemmeno a fare di conto" basata sulla bizzarra idea che io debba conoscere che leva hai usato, se hai usato una leva o a che livelli di prezzo hai effettuato qualche operazioni e che debba calcolare il risultato. Confrontavo solo un ribasso con dei rialzi più marcati riscontrabili dai grafici. Non mi interessa la tua operatività, che non conosco con certezza al di là delle tue affermazioni non verificabili da me, e nemmeno mi interessa calcolarne il rendimento che non ha senso annualizzare se fai solo un' operazione ogni tanto, mentre altri potrebbero farne di più, o casomai tu avessi fatto altre operazioni in perdita ma non sbandierate qui. E fino a prova contraria semplicemente non conosci la mia operatività.deardevil ha scritto:L'ultimo quote non esiste!