Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

bene ..........vendute tutte le FCA e adesso sono entrato in Bper cosi sono contenti i miei due amici B&B :D
Sinceramente nel finale mi ha un po' deluso...pensavo già oggi superasse gli 8 invece è rimandato alla prossima settimana...aspettiamo con diligenza...

Sinceramente nel finale mi ha un po' deluso...pensavo già oggi superasse gli 8 invece è rimandato alla prossima settimana...aspettiamo con diligenza...

Mi sono piaciute le parole di ieri della dirigenza di Bper che ha allontanato lo spauracchio di una fusione con Carige ma preferendo come destinazione Veneto o lombardia.
In passato ha anche espresso parole di elogio per le pop di Sondrio quindi se pesca tra veneto e lombardia per me sarà ottimo

L'ho comprata perchè è stata per tutto il giorno meglio di Bpop poi sul finale ha perso parecchio e ho preferito entrare su Bper che continuare con FCA che ha guadaganto moltissimo negli ultimi gg e ho pensato che potesse performare meno rispetto al bancario se dovessero arrivare voci positive dal fronte Greco......................SPEREM :)

Buongiorno Zeb !!!

grazie del tuo ptf :up:

Io sono ancora messo uguale :
BTPi41 25%
BTP 46 15%
PSA33 20%
GGB36 8%
generali az. 12%
liquidità 20%

Ho tradato questa settimana azioni ENI Generali PSA33.

Siamo sempre appesi alle sorte della Grecia, ma graficamente resto positivo.:)

Buongiorno ptf proveniente dalla corsa settimana.
BTPi41 25%
BTP 46 15%
PSA33 20%
GGB36 8%
generali az. 12%
Bperaz. 10%
liquidità 10%

nell scorsa settimana mi è andata molto bene con FCA che ho venduto forse troppo frettolosamente.
vediamo. :)

Mamma mia come mi fa arrabbiare!!!!
cmq sono curioso di vedere nel breve cosa farà

L'indice è risalito ma non credo rompaerà il canale prima di essere sceso sotto il minimo di oggi...........e Bper rimane li, al palo mentre Bpop fa +1%.

le popolari ho notato che sono sotto i massimi di marzo mentre l'indice no, interessante anche vederne la riaprtenza dai minimi che per le pop è stata più lenta e con un minimo in più rispetto all'indice.
In pratica sono partite dopo e sono rimaste indietro rispetto ad altri settori.

Mooolto interessante vederne l'evoluzione grafica :up:

Io ho raddoppiato ma vorrei uscire in giornata...........se si schioda. :mumble:

Mamma mia come mi fa arrabbiare!!!!
cmq sono curioso di vedere nel breve cosa farà

L'indice è risalito ma non credo rompaerà il canale prima di essere sceso sotto il minimo di oggi...........e Bper rimane li, al palo mentre Bpop fa +1%.

le popolari ho notato che sono sotto i massimi di marzo mentre l'indice no, interessante anche vederne la riaprtenza dai minimi che per le pop è stata più lenta e con un minimo in più rispetto all'indice.
In pratica sono partite dopo e sono rimaste indietro rispetto ad altri settori.

Mooolto interessante vederne l'evoluzione grafica :up:

Io ho raddoppiato ma vorrei uscire in giornata...........se si schioda. :mumble:

Ciao Marco, in questo periodo non ho proprio tempo di seguire, tra lavoro, cantieri in casa e bimbo con il braccio rotto ma forse meglio così, mi risparmio qualche mal di pancia... come si dice, non tutto il male viene per nuocere :)

ultimamente ho imparato la nozione di "capitale paziente" che fa molto al caso mio in questo periodo ;)

Ultima modifica:
Ciao Marco, in questo periodo non ho proprio tempo di seguire, tra lavoro, cantieri in casa e bimbo con il braccio rotto ma forse meglio così, mi risparmio qualche mal di pancia... come si dice, non tutto il male viene per nuocere :)

ultimamente ho imparato la nozione di "capitale paziente" che fa molto al caso mio in questo periodo ;)

caspita che periodaccio!!!
In bocca al lupo per tutto, sopratutto per il tuo bimbo! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto