Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

Intenditore...:D

per comodità seguo Generali-FCA che sono per me 2 BUY ma seguo anche BPop che la vedrei ancora un pò in calo per poi riapartire.
Bper mi piace moltissimo ma per adesso non la seguo.

sono intrippatissimo con i grafici e le conte e numeri..............:mmmm:

per comodità seguo Generali-FCA che sono per me 2 BUY ma seguo anche BPop che la vedrei ancora un pò in calo per poi riapartire.
Bper mi piace moltissimo ma per adesso non la seguo.

sono intrippatissimo con i grafici e le conte e numeri..............:mmmm:
I furboni stanno già facendo circolare pseudo TP per BP poco al di sopra dei 14...con l'accordo con POP Milano ormai fatto...inutile dire che per diverse ragioni le due banche per me hanno potenziali enormi...poi ognuno...

I furboni stanno già facendo circolare pseudo TP per BP poco al di sopra dei 14...con l'accordo con POP Milano ormai fatto...inutile dire che per diverse ragioni le due banche per me hanno potenziali enormi...poi ognuno...

adesso uno strappetto a salire ma poi abbiamo l'ultima discesa.
:)

Fmib

Sei troppo sofisticato per me...il mio unico metodo è compra a poco e vendi a molto e in questo periodo manco quello mi riesce...:D

Buongiorno
oggi giornata interessante..........siamo sul fondo del barile oppure possiamo arrivare a 22.000 ma ci dovremmo rialzare un pò.
Io ho FCA e GENERALI che scalpitano vediamo come va!!

Buongiorno
oggi giornata interessante..........siamo sul fondo del barile oppure possiamo arrivare a 22.000 ma ci dovremmo rialzare un pò.
Io ho FCA e GENERALI che scalpitano vediamo come va!!

Giornata che da fiducia.
Bene i miei due titoli e tutto il comparto BTP che sta salendo.
Io tengo perchè almeno 23.000 li tocchiamo e li cominciamo a capire se NON è solo un rimbalzo......................oppure no.

FBTP arrivato al target sbavandolo ma arrivato, ma adesso da qui non si deve scendere, perchè sarebbe un segnale pessimo.

Le popolari volano....tu sei un ragazzaccio e non avrai certamente seguito i miei consigli sui bancari di qualche giorno fa,pazienza...poi ognuno...

Giornata che da fiducia.
Bene i miei due titoli e tutto il comparto BTP che sta salendo.
Io tengo perchè almeno 23.000 li tocchiamo e li cominciamo a capire se NON è solo un rimbalzo......................oppure no.

FBTP arrivato al target sbavandolo ma arrivato, ma adesso da qui non si deve scendere, perchè sarebbe un segnale pessimo.

23.000 toccati e ho cominciato a vendere in ottimo FCA, generali la tengo.
Questo è il limite tra un rimbazlo e una ripartenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto