Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

movimento l'ho preso :up:
adesso vediamo se tiene 23.000 oppure target naturale 22.970 e poi su

Ha scelto il natrurale sbavandolo un pò e adesso su a fare un max nuovo sui 23.423 e speriamo che "l'inchiavabile" che ripreso questa mattina decida di risalire grazie magari ai conti di questa sera. :)

che chiavica :wall::wall::sad::sad: altro che inchiavabile, mi sa che :sorpresa:

Ti dirò che 7.50 era il target riferito al movimento del Fmib, io speravo non lo facesse ma sembriamo in onda iv di (i) di 5 in pratica all'inziio di un up corposo.
Adesso dobbiamo sperare che i conti che verranno comunicati in serata non siano deludenti, cosa che le quotazioni stanno palesemente scontando :mmmm:

conti di Bper

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 mag - Bper ha 
chiuso il primo trimestre con un utile netto in crescita del 
65,6% a 51,7 milioni di euro facendo segnare il miglior 
trimestre dalla fine 2012. I ricavi hanno mostrato una 
flessione del 4,5 rispetto allo stesso periodo dello scorso 
anno facendo segnare 539,6 milioni a livello di margine di 
intermediazione. Il risultato e' l'effetto combinato di un 
calo del 4,8% del margine di interesse a 314,1 milioni e un 
aumento del 4,5% a 179,2 milioni delle commissioni nette. I 
costi operativi sono saliti del 3,85% a 308,9 milioni (+1,3% 
il personale). 
Le rettifiche nette su crediti e su altre attivita' si 
attestano a 150 milioni, in forte diminuzione sia rispetto al 
trimestre precedente (-44%) sia rispetto al primo trimestre 
2014 (-30,2%) e sono riferibili principalmente al comparto 
del credito (147,5 milioni) segnando il miglior dato degli 
ultimi 10 trimestri. Il livello delle coperture dei crediti 
deteriorati si attesta al 41%, in leggera crescita rispetto 
al 40,7% di fine 2014. Sul fronte della solidita' 
patrimoniale, Bper mostra un Cet1 ratio pro-forma fully 
phased all'11,3% (11,4% phased in) senza considerare la 
validazione dei modelli interni

Come si possa perdere il 2% su conti cosi buoni rimane un mistero...assieme a Generali ( dividendo di 1 euro per il 2016) e Ucg che ha una trimestrale meglio del previsto...:mmmm:

Ha scelto il natrurale sbavandolo un pò e adesso su a fare un max nuovo sui 23.423 e speriamo che "l'inchiavabile" che ripreso questa mattina decida di risalire grazie magari ai conti di questa sera. :)

E pure questo target l'ho avvicinato :)

l'inchiavabile non l'ho venduta anche perchè i dati mi sembrano buoni e preferisco lasciare correre il gain.

adesso secondo la mia conta potremmo anche fermarci, scendere e poi risalire e poi scendere di nuovo 23.000 supporto.

altra opzione invece è che si spara UP

vediamo.

8 è il minimo dei minimi...io ce l'ho in carico ad 8 e la venderò tra gli 8,20 e 8,30...trimestrale buona, sembra ottone ma è oro...poi ognuno...

Il mio riferimento numerico si riferisce al movimento che potrebbe fare nel breve, una specie di target a cui credo che venderei senza battere ciglio, pur consapevole che questo è solo un primo movimento di quello che SE confermato potrebbe darci moooolte soddisfazioni "inchavabile" compresa ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto