Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

federico64

Forumer attivo
il fatto è che il fib sta quotando regolarmente, e non sò se questo è ancora piu grave alla luce di cosa successe il 3 gennaio!!!! :wall:

Io non ho capito un paio di cose:

ma se il FTSE/MIB è fermo mentre il future è normale, stasera su Regolo non scriviamo niente?

E poi... Se ieri avessimo avuto un segnale di entrata, oggi saremmo entrati (visto che il Fib è attivo) o no?

:mmmm:

giomf

Forumer storico
.

Ripeto le domande di Federico 64 . .
oggi avevo da fare una cosa importante e sto seguendo solo
ora . . forse il mercato italiano è l' unico ad essere chiuso ... ?

Per le domande, appena può, spero ci risponda . . San . . Pek . .

grazie

.

quicksilver

Forumer storico

ma se il FTSE/MIB è fermo mentre il future è normale, stasera su Regolo non scriviamo niente?

E poi... Se ieri avessimo avuto un segnale di entrata, oggi saremmo entrati (visto che il Fib è attivo) o no?

vedremo stasera, d'altronde il problema non è certo di Regolo ma bensi di borsaitaliana (veramente penosi, non pensavo potessero fare peggio di quello che avevano fatto il 3 gennaio)

e cosa ancora piu assurda mentre il fib grosso quotava il mini non funzionava ma da borsaitaliana dicevano che l'idem era tutto ok

Pek

Forumer storico

In mattinata non ho seguito,in linea generale saremmo entrati (sul sito ccg anche il mini sembra aver scambiato a prezzi congrui)
Si spera che arrivi almeno un prezzo di chiusura indice,ma non è vitale

giomf

Forumer storico
. .
Si spera che arrivi almeno un prezzo di chiusura indice,ma non è vitale

Altrimenti metteremo al posto del close dell' indice il close del future ..? ..o...no...?
O saltiamo il giorno come se il mercato fosse chiuso .. ?
( se ho capito è chiuso il mercato, ma non il future-grande ? )

.

Pek

Forumer storico
Altrimenti metteremo al posto del close dell' indice il close del future ..? ..o...no...?
O saltiamo il giorno come se il mercato fosse chiuso .. ?
( se ho capito è chiuso il mercato, ma non il future-grande ? )

.

Al momento è tutto chiuso
Se continua così saltiamo un giorno

nik

Forumer attivo
il fatto è che il fib sta quotando regolarmente, e non sò se questo è ancora piu grave alla luce di cosa successe il 3 gennaio!!!! :wall:

Ciao Quicks....guarda, lascia stare: non hai idea del lucro cessante, per dirla in termini giuridici, che ho avuto a Gennaio....fortuna che non ho arbitraggiato fib e cash, altrimenti ci smenavo pure!..era da class action!un salutone Nik

quicksilver

Forumer storico
Ciao Quicks....guarda, lascia stare: non hai idea del lucro cessante, per dirla in termini giuridici, che ho avuto a Gennaio....fortuna che non ho arbitraggiato fib e cash, altrimenti ci smenavo pure!..era da class action!un salutone Nik

ciao

"lucro cessante" :-o :help:

non sò cosa sia ma anche a me hanno annullato un operazione riuscita benissimo :wall: :sad:

trovato Lucrum cessans - Wikipedia :sad:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto