Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
Short 2 mini 21405. Ho messo ordine al meglio in apertura e sono entrato sul minimo. Ma vaffancul! Speriamo sia comunque la volta buona

Short 2 mini 21405. Ho messo ordine al meglio in apertura e sono entrato sul minimo. Ma vaffancul! Speriamo sia comunque la volta buona

:-?:-?

nn capisco
ho dato ordine di vendita al meglio ( senza limite ... lo so lo so ma mi pareva di basso rioschio , oggi) e ho 20475

cosa succede??

:-?:-?

nn capisco
ho dato ordine di vendita al meglio ( senza limite ... lo so lo so ma mi pareva di basso rioschio , oggi) e ho 20475

cosa succede??

quando cambiarono i regolamenti gli diedi un occhiata e non ricordo bene ma mi sembra che c'era un inghippo, però mi sembra che fosse che se non c'era controparte al meglio in asta l'ordine veniva cancellato, non eseguito subito dopo l'apertura, forse sarebbe meglio andare a vedere su borsaitalia il regolamento

Ultima modifica:
p.s.
X f4f ma vuoi proprio dire 20475? non 21475?

ma vedo che il minifib ha come max 21475 e come prezzo di apertura 21475, quindi penso vada bene no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto