Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
8715 a me risulta..ci sono anche i punti anno x anno ..con l'etichetta gialla
entro alle 09.10....prezzo medio dell'ultimo minuto

il marrone e' il ftsemib

Ultima modifica:
ci sono ovvie differenze sui punti perche' ognuno ha i suoi
x convenzione uso l'open delle 9.10 perche' e' un prezzo reale....l'open molte volte e' solo teorica

ci sono ovvie differenze sui punti perche' ognuno ha i suoi
x convenzione uso l'open delle 9.10 perche' e' un prezzo reale....l'open molte volte e' solo teorica
hai fatto per caso delle prove
(le hai fatte sicuro :D)
chiudendo i trade all'1%, al 2%, al 3% etc. o espresso in punti (con equivalente o diverso stop loss)
e hai la relativa statistica di win loss
che vuoi condividere :clap:?

non ho fatto questo tipo di prove
lascio regolo cosi come sta...e lo uso come indicatore
quando prende posizione.....lo filtro con altri miei ts....e se ok entro(non grandi filtrate..giusto un'idea)
poi visto che sta 50% del tempo flat.....in questo lasso di tempo mi diverto a fare altri trade (brevi x non rischiare di lasciarli a meta').........che chiudero' se regolo sara' contrario

ora visto che sta flat..sono lungo dal 30-5 a 20785...non una grande entrata...ma cosi' e'

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
E' quasi ora del Long, per chi sa "capire" Regolo ?
:ciao:

O dello short, chissà.
Per domani non dovrebbe accadere niente, anche se teoricamente sarebbe possibile lo short (long impossibile) sotto 19095 -3.25%.

Ma per lunedi, probabile segnale.....short se continua il ribasso, ma persino long. Se venerdì chiudiamo almeno sotto a 19676 -0,35%, regolo è pronto per il controtrend già da lunedì. OCIO :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto