Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno ragazzi. Mi sembra giusto scrivere anche nell'errore. Non sono entrato per il semplice motivo che ero long. E potete immaginare in che stato sia. Stamani era meglio se reversavo e entravo in direzione Regolo. Ma tant'è.

Buongiorno ragazzi. Mi sembra giusto scrivere anche nell'errore. Non sono entrato per il semplice motivo che ero long. E potete immaginare in che stato sia. Stamani era meglio se reversavo e entravo in direzione Regolo. Ma tant'è.

Caspita,hai fatto peggio di me allora...:rolleyes:
Hai la mia comprensione....

Pensa io,inserito ordine a 19000,mancato per 5 punti,pensa quando vedi a quest'ora cosa e' successo:sad:

Ho fatto quello che tu non hai fatto. Entrato erroneamente con LX, scambiato per TX ci ho rimesso 1345 punti, stamane ho invertito la posizione vendendo due mini, sperando di recuperare qualcosa.

Saluti

essere disciplinati è molto difficile.
esserlo in questi momenti lo è ancora di piu'.
seguo regolo da anni.
la maggior parte delle volte che, in passato, ho introdotto mia discrezionalità sono stato puito severamente. ho imparato a mie spese a non farlo piu'.......

Ho fatto anch'io più o meno lo stesso percorso. Sono giunto alla conclusione che alcuni imparano subito, altri fanno più fatica, qualcuno non ce la farà mai (io penso di appartenere al secondo gruppo :rolleyes:)

Short questa mattina a 18910

F.

Io forse al terzo. Non ho la disciplina per questa attivita'. Questo long potrebbe sbattermi fuori del tutto (se fa tanto di scendere a 16800 addio). L'unica speranza e' uscire salvando qualcosa e poi capire se ho imparato la lezione o meno.
Buonanotte a tutti

essere disciplinati è molto difficile.
esserlo in questi momenti lo è ancora di piu'.
seguo regolo da anni.

Ciao Idefix.

Personalmente cerco di svuotare la testa da considerazioni e valutazioni personali quando opero con Regolo.

Credo che se vi si riesce con difficoltà, potrebbe essere utile una sorta di Money Management, un "qualcosa" in grado di dirti se entrare, con quanti contratti entrare, e quando il gioco finisce, cosa che potrebbe non coincidere col termine che si è dato Regolo.

Credo che dopo qualche "negatività" Regolo abbia maggiori possibilità di performare decentemente, soprattutto se comincia un trend definito.

Personalmente dopo 3 o 4 risultati negativi, sarei addiruttura tentato di aumentare l'esposizione... ma non si può.

Il cervello va staccato. Il cervello è il trading system. E uno basta.

non seguo più regolo perchè adotto un altro tipo di strategia anche se gli do sempre un'occhiata come trend system.Cmq,adesso mi sono in qualche modo allineato:Ero long da 19370,reversato short,ieri a 18885

Per non saper nè leggere nè scrivere, visto che questa pugna sembra partita a razzo, e viste anche le pugne precedenti che iniziavano bene e finivano cosi cosi, ho pensato di inserire uno stop al prezzo di carico.
Che scenda fin che vuole, ma se sale......a 18.900 STOP.

Users who are viewing this thread

Back
Alto