Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
O dello short, chissà.
Per domani non dovrebbe accadere niente, anche se teoricamente sarebbe possibile lo short (long impossibile) sotto 19095 -3.25%.

Ma per lunedi, probabile segnale.....short se continua il ribasso, ma persino long. Se venerdì chiudiamo almeno sotto a 19676 -0,35%, regolo è pronto per il controtrend già da lunedì. OCIO :eek:

:up::up: grazie :)

digra

Nuovo forumer
O dello short, chissà.
Per domani non dovrebbe accadere niente, anche se teoricamente sarebbe possibile lo short (long impossibile) sotto 19095 -3.25%.

Ma per lunedi, probabile segnale.....short se continua il ribasso, ma persino long. Se venerdì chiudiamo almeno sotto a 19676 -0,35%, regolo è pronto per il controtrend già da lunedì. OCIO :eek:

Il teoricamente si sta trasformando in realtà:sad:

sabby61

Forumer storico
Il fatto che Regolo entri short sui minimi dell'anno mi inquieta alquanto.
Non per paura di una pugna errata ... ma per timori sull'economia italiana.
In ogni caso ... forza Regolo.

percefal

Utente Old Style
Beh, quella di LX è stata una "pugna errata" (fortuna mia che il sistema degli switch era (ed è tutt'ora) off per aggiornamenti relativi alla nuova fiscalità), ma ci sta. Soprattutto alla luce dell'attacco speculativo che il mercato italiano sta subendo da qualche giorno e delle... si può dire minchiate? che sta facendo il nostro governo...

quicksilver

Forumer storico
Beh, quella di LX è stata una "pugna errata" (fortuna mia che il sistema degli switch era (ed è tutt'ora) off per aggiornamenti relativi alla nuova fiscalità), ma ci sta. Soprattutto alla luce dell'attacco speculativo che il mercato italiano sta subendo da qualche giorno e delle... si può dire minchiate? che sta facendo il nostro governo...

e ... si può dire governo?

federico64

Forumer attivo
E' possibile che vengano prese delle misure per rendere quasi impossibile lo short (tipo salassi di varia natura) sul Future italiano o addirittura che lo vietino?

Già oggi parlavano di misure "anti-speculazione".

Giusto per curiosità, parlano di noi?

p.s. - certo che se mettono il "fissato bollato" allo 0.15% del controvalore, come prevedevano...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto