Regolo Pugne-Regolo 2012 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mhq

Nuovo forumer
retail credo solo Directa
(per Zazen, l'unico vantaggio è che paghi solo una commissione e sei sicuro che viene fatto nello stesso istante)


Si mi riferivo a Directa.
Quindi mi pare di capire che la cosa migliore è vendere quello in scadenza e comprare quello nuovo il giorno prima (in questo mese il 14) in orario di scarsa volaitlità (pranzo), corretto?
 

Pek

Forumer storico
Si mi riferivo a Directa.
Quindi mi pare di capire che la cosa migliore è vendere quello in scadenza e comprare quello nuovo il giorno prima (in questo mese il 14) in orario di scarsa volaitlità (pranzo), corretto?

Lo scopo è solo quello di operare in condizioni di buona liquidità e bassa vola.
Orientativamente va bene dal martedì precedente scadenza verso ora di pranzo.
Anche prima delle 14 e facendo attenzione alle riunioni delle banche centrali BCE e BOE o ad altri eventi che possano causare vola
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
Si mi riferivo a Directa.
Quindi mi pare di capire che la cosa migliore è vendere quello in scadenza e comprare quello nuovo il giorno prima (in questo mese il 14) in orario di scarsa volaitlità (pranzo), corretto?

si corretto
questo perchè il nostro FIB è scambiato con buoni volumi fino all'ultimo giorno, se guardate i future americani invece dalla settimana prima cominciano gia in massa ad abbandonare il vecchio e a usare il nuovo

p.s.
Pek ha chiarito molto meglio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto