giomf Forumer storico 6 Giugno 2012 #361 marc56 ha scritto: Sta' diventando un parto questa tradata... Clicca per allargare... .. E per di più . . cesareo . . . . .
marc56 ha scritto: Sta' diventando un parto questa tradata... Clicca per allargare... .. E per di più . . cesareo . . . . .
dielpi Nuovo forumer 6 Giugno 2012 #362 Salve a tutti. Sto cercando dopo molto tempo di aggiornare i miei dati. Qualcuno potrebbe per cortesia postare i dati del 2012? Grazie in anticipo!
Salve a tutti. Sto cercando dopo molto tempo di aggiornare i miei dati. Qualcuno potrebbe per cortesia postare i dati del 2012? Grazie in anticipo!
giomf Forumer storico 6 Giugno 2012 #363 . Sono lontano dal file . . mi confermate che EVENTUALMENTE domani si flatta per valore superiore 0 = a + 1,23 % . . ? .
. Sono lontano dal file . . mi confermate che EVENTUALMENTE domani si flatta per valore superiore 0 = a + 1,23 % . . ? .
cammello Forumer storico 6 Giugno 2012 #364 dielpi ha scritto: Salve a tutti. Sto cercando dopo molto tempo di aggiornare i miei dati. Qualcuno potrebbe per cortesia postare i dati del 2012? Grazie in anticipo! Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/aggiornamento-regolo-giugno-2012-a-vt71233.html C
dielpi ha scritto: Salve a tutti. Sto cercando dopo molto tempo di aggiornare i miei dati. Qualcuno potrebbe per cortesia postare i dati del 2012? Grazie in anticipo! Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/aggiornamento-regolo-giugno-2012-a-vt71233.html C
Pek Forumer storico 6 Giugno 2012 #367 mhq ha scritto: si però se stavolta va buca si perde poco Clicca per allargare... mhq ha scritto: OUCH! Clicca per allargare... Fina a quando non ci sono gli eseguiti nulla è certo Avuti gli eseguiti,si ha una certezza non certa
mhq ha scritto: si però se stavolta va buca si perde poco Clicca per allargare... mhq ha scritto: OUCH! Clicca per allargare... Fina a quando non ci sono gli eseguiti nulla è certo Avuti gli eseguiti,si ha una certezza non certa
mhq Nuovo forumer 6 Giugno 2012 #368 Pek ha scritto: Fina a quando non ci sono gli eseguiti nulla è certo Avuti gli eseguiti,si ha una certezza non certa Clicca per allargare... Si, però domani si esce, e se apre in gap down a -1 e chiude a -4 l'OUCH è al cubo
Pek ha scritto: Fina a quando non ci sono gli eseguiti nulla è certo Avuti gli eseguiti,si ha una certezza non certa Clicca per allargare... Si, però domani si esce, e se apre in gap down a -1 e chiude a -4 l'OUCH è al cubo
mhq Nuovo forumer 6 Giugno 2012 #370 f4f ha scritto: ... non è finita finchè non è finita Clicca per allargare... però...però.... Allegati BRADLEY 2012.JPG 89,8 KB · Visite: 173