Pek
Forumer storico
allora il tx lunedì passerebbe Short a indice 11.665 (-13,32%),
mentre non va Long a nessun valore a causa (o per fortuna) del blocco anti-vola.
dormite sonni tranquilli....
bye
Sicuro che entri il blocco anti vola?
allora il tx lunedì passerebbe Short a indice 11.665 (-13,32%),
mentre non va Long a nessun valore a causa (o per fortuna) del blocco anti-vola.
dormite sonni tranquilli....
bye
E' da un po' di mesi che seguo regolo a vista.
Mi riallaccio a questo intervento per avere un chiarimento: e' corretto affermare che non ci sia un orario statisticamente piu' favorevole per l'ingresso?
In ogni caso l'deale sarebbe disporre di una piattaforma che consenta un ordine condizionato temporale, il che neutralizzerebbe i tentennamenti a mercati in corso impostandolo l'ordine rigorosamente la sera prima. A mercati aperti e' piu' difficile essere del tutto oggettivi.
P.S. Dove e' possibile scaricare lo storico completo delle operazioni?
E' da un po' di mesi che seguo regolo a vista.
Mi riallaccio a questo intervento per avere un chiarimento: e' corretto affermare che non ci sia un orario statisticamente piu' favorevole per l'ingresso?
In ogni caso l'deale sarebbe disporre di una piattaforma che consenta un ordine condizionato temporale, il che neutralizzerebbe i tentennamenti a mercati in corso impostandolo l'ordine rigorosamente la sera prima. A mercati aperti e' piu' difficile essere del tutto oggettivi.
P.S. Dove e' possibile scaricare lo storico completo delle operazioni?
Sicuro che entri il blocco anti vola?[/QUO
ciao Pek,
no non sono sicuro, avevo solo simulato il valore indice per il giorno successivo alzandolo man mano ed il segnale Long si avvicinava sempre piu', poi a un certo valore ancora piu' alto scompariva anche per i giorni piu' lontani, faccio sempre così, ho solo immaginato fosse il blocco volatilità, non ho controllato le formule del blocco, non so neanche se ne sarei in grado.
Ora anche a me viene il dubbio di come invece a un valore per oggi di
-13%, che dava Short, questo blocco non intervenga!
bye
Sicuro che entri il blocco anti vola?[/QUO
ciao Pek,
no non sono sicuro, avevo solo simulato il valore indice per il giorno successivo alzandolo man mano ed il segnale Long si avvicinava sempre piu', poi a un certo valore ancora piu' alto scompariva anche per i giorni piu' lontani, faccio sempre così, ho solo immaginato fosse il blocco volatilità, non ho controllato le formule del blocco, non so neanche se ne sarei in grado.
Ora anche a me viene il dubbio di come invece a un valore per oggi di
-13%, che dava Short, questo blocco non intervenga!
bye
Non è il blocco di vola
Non è il blocco di vola
credo di aver capito, è il segnale stesso perchè viene a mancare qualche condizione, ok grazie per la precisazione, e chiedo scusa per la mia supponenza!
ciao
Se entri in asta di apertura non sbagli
Qui trovi il file
http://www.investireoggi.it/forum/a...03286384-regolox-lftse-regolox.lftse.zip.doc?
da aggiornare con questi dati
http://www.investireoggi.it/forum/a...-2012-regoloxi_dati_da_gen_2011_a_mag_12.xls?
come faresti, non conoscendo la sera prima il valore dell'open?
SIMULAZIONI. . . . PLEASE