Regolo Pugne Regolo 2015

CNC = come va interpretato questo valore

Grazie

Ciao Elanor,
è solo un codice di controllo (somma/prodotto) degli ultimi X dati introdotti (compreso il formato delle date di calendario).
Un'altra grande invenzione dei costruttori di Regolo (un controllo sui dati inseriti in precedenza).

P.S. A proposito mi sono dimenticato l'aggiornamento settimanale, rimandiamo a venerdì prox.
Il TX è cmq sempre Short cnc: 888, e sembra vicino a chiudere una seconda operazione molto proficua, facciamo gli scongiuri.

Aggiornamento al 08.05.15:

dati regolo al 08.05.15.png

Ciao Elanor,
è solo un codice di controllo (somma/prodotto) degli ultimi X dati introdotti (compreso il formato delle date di calendario).
Un'altra grande invenzione dei costruttori di Regolo (un controllo sui dati inseriti in precedenza).

P.S. A proposito mi sono dimenticato l'aggiornamento settimanale, rimandiamo a venerdì prox.
Il TX è cmq sempre Short cnc: 888, e sembra vicino a chiudere una seconda operazione molto proficua, facciamo gli scongiuri.

Grazie Tex della risposta - un codice di controllo che va raffrontarlo con un altro che lo segue - quindi se il codice non risulta uguale qualcuno a sbagliato ad inserire qualche dato.

tante che ho confrontato la tua ultima tabella ed il mio cnc non risultava uguale - dalla verifica rilevo di aver fatto piccoli errori di trascrizione ed ora risulta uguale a quello del 8 maggio -

gli storici del Ftse Mib si riescono a recuperare in questo link che gia conoscete ma che posto per chi non sa ( Quotazioni Storiche Ftse Mib - Qui Finanza ) ma quelli del Future non sono riuscita a trovarli da nessuna parte - qualcuno conosce un link???
Cmq regolo in questi ultimi due trade che ho seguito è stato micidiale.

Ultima modifica:
Grazie Tex della risposta - un codice di controllo che va raffrontarlo con un altro che lo segue - quindi se il codice non risulta uguale qualcuno a sbagliato ad inserire qualche dato.

tante che ho confrontato la tua ultima tabella ed il mio cnc non risultava uguale - dalla verifica rilevo di aver fatto piccoli errori di trascrizione ed ora risulta uguale a quello del 8 maggio -

gli storici del Ftse Mib si riescono a recuperare in questo link che gia conoscete ma che posto per chi non sa ( Quotazioni Storiche Ftse Mib - Qui Finanza ) ma quelli del Future non sono riuscita a trovarli da nessuna parte - qualcuno conosce un link???
Cmq regolo in questi ultimi due trade che ho seguito è stato micidiale.

scusa ma vado sempre di fretta ultimamente.
Mi segno il tuo link lo guardo e lo aggiungo al nuovo 3d in questa sezione dove conto di allegare pian piano gli storici, anche del fib fra qualche giorno, spero nel fine settimana. ciao

ciao vecchi Regolians :)

m'è venuto alla mente una analisi da fare, sulla disconferna di un TS
e il vecchio Regolo è il soggetto adatto ad una ricerca di questo tipo

dato che:
1) sono sempre distratto
2) ho 1000 progetti
3) ho un sacco di lavoro e poco tempo

vi prego, se interessati, di mandarmi MP di sollecito se tardassi troppo a dare output

linee del progetto:
1 Regolo in Amibroker
2 test performance fino al broke
3 test performance dopo broke
4 analisi CCZ di Regolo (già fatta ma la rifacciamo ;) )

ps INDISPENSABILE :
tutto quanto sopra se e solo se l'ottimo Kidkurry mi aiutizza con Amibroker ...
ho i suoi lavori vecchi, vedo di togliere la polvere e riprenderli

e, se mi legge ...
... mi garberebbe anche fare qualche test col PositionSize ;) vedremo :)

Ultima modifica:
ps INDISPENSABILE :
tutto quanto sopra se e solo se l'ottimo Kidkurry mi aiutizza con Amibroker ...
ho i suoi lavori vecchi, vedo di togliere la polvere e riprenderli

e, se mi legge ...
... mi garberebbe anche fare qualche test col PositionSize ;) vedremo :)

Buongiorno,

intanto mi scuso, con te e con altri, perchè solo oggi ho visto dei messaggi privati risalenti a qualche mese fa....inutile dire che sono un pò distratto

Poi ti autorizzo a fare tutto quello che vuoi dei miei "lavori", ribadendo ancora una volta che non sono affatto esperto in programmazione e che i risultati ottenuti sono solo un CAOTICO frutto di una tenace perseveranza, che farebbero inorridire anche chi è minimamente esperto di linguaggio AFL....e che ogni volta che riapro il listato mi chiedo "ma che c@zzo ho scritto ??"

sul Posizionsize, io applico un fixedratio (step 3000 euro) che non avevo testato su Amibroker (non ne sono capace) ma che avevo a suo tempo simulato in excel.

Purtroppo, e mi dispiace veramente tanto, non ho tempo per partecipare a nessun gruppo/progetto di lavoro...ma eventualmente vi seguirò volentieri con la coda dell'occhio, felice se qualche mio scarabocchio di gioventù (vabbè, di mezza età) vi sarà di aiuto.

Ciao e grazie per la considerazione

Buongiorno,

intanto mi scuso, con te e con altri, perchè solo oggi ho visto dei messaggi privati risalenti a qualche mese fa....inutile dire che sono un pò distratto

Poi ti autorizzo a fare tutto quello che vuoi dei miei "lavori", ribadendo ancora una volta che non sono affatto esperto in programmazione e che i risultati ottenuti sono solo un CAOTICO frutto di una tenace perseveranza, che farebbero inorridire anche chi è minimamente esperto di linguaggio AFL....e che ogni volta che riapro il listato mi chiedo "ma che c@zzo ho scritto ??"

sul Posizionsize, io applico un fixedratio (step 3000 euro) che non avevo testato su Amibroker (non ne sono capace) ma che avevo a suo tempo simulato in excel.

Purtroppo, e mi dispiace veramente tanto, non ho tempo per partecipare a nessun gruppo/progetto di lavoro...ma eventualmente vi seguirò volentieri con la coda dell'occhio, felice se qualche mio scarabocchio di gioventù (vabbè, di mezza età) vi sarà di aiuto.

Considerazione ben meritata
Abbiamo lavorato insieme troppo poco purtroppo per poter parlare di amicizia
ma abbastanza perchè mi possa ricordare di te con ammirazione e rispetto

Il tuo lavoro in amibroker su Regolo è eccellente
Spero di poter contraccambiare se non collaborare :)

Buongiorno,

mi scuso se chiedo un aiuto, Kidkurry ... :help::help:
la mia versione è evidentemente errata, perchè nel fare il matching delle pugne la trovo disallineata con quella ufficiale di Tex65:
ad esempio il mio amibroker non chiude la pugna del 29giugno e quindi non reversa al 30 giugno, come invece fa excel:

potresti verificare se hai una versione Amibroker più corretta e ... e se possibile, la posteresti?
grazie mille :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto