Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Ottobre 2021 #171 ceccotti ha scritto: ankio ò fatto un per corso ò per corruto Clicca per allargare... non ho capito niente, chi ha fatto un corso per cornuto?
ceccotti ha scritto: ankio ò fatto un per corso ò per corruto Clicca per allargare... non ho capito niente, chi ha fatto un corso per cornuto?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Ottobre 2021 #175 a323109 ha scritto: Ai posters l'ardua sentenza! Clicca per allargare... Un lapis?
blue*moon Forumer storico 12 Ottobre 2021 #177 Cugino Bo ha scritto: e se lanciassimo un monitor? Clicca per allargare... Che fai? Vuoi rubare il lavoro a Titano?
Cugino Bo ha scritto: e se lanciassimo un monitor? Clicca per allargare... Che fai? Vuoi rubare il lavoro a Titano?
Cugino Bo Forumer attivo 12 Ottobre 2021 #178 blue*moon ha scritto: Che fai? Vuoi rubare il lavoro a Titano? Clicca per allargare... A dire il vero l'ho rubata a Sconsolata
blue*moon ha scritto: Che fai? Vuoi rubare il lavoro a Titano? Clicca per allargare... A dire il vero l'ho rubata a Sconsolata
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Ottobre 2021 #180 Erminiottone ha scritto: Indiscutibilmente gran 3ddo Clicca per allargare... Criptico direi.