PURE ONDE - Elliott wave analysis

Sarebbe questa ipotesi.....ma non è l'unica possibile, ancora...:up::up:

Ciao :)

sempre massimo rispetti di tutti, e anche se talvolta non condividessi qualcosa, trovo sempre spunti interessanti.
Anche perche' a volte sbaglio piu' di altri, in quanto tendo ad anticipare.

Innanzitutto cosa c'e' a monte ? io leggo 5 onde giu', poi li' ripartono contando 1..2...3 e se guardi la 3 e' composta poi da movimenti in 3 onde, cioe' ABC ( capisci perche' ho anticipato la prima entrata ?).

Magari dico una cavolata, ma dopo 5 onde giu' puo' fare una A in 5 onde, ma la devono etichettare, e non mi sembra questo il caso perche' poi la C andrebbe troppo su'.

se poi guardi il grfico loro dell'euro, si aspettavano una 5 ma c'era gia' stata, stavolta ho visto giusto precipitandomi all'ufficio cambi.

Le mani forti alla fine della 3 sono gia' fuori in ogni caso.

Quello che scrive Iron su è ciò che mi ha spinto a rivedere questo movimento non più come una C a salire ma un intero abc di cui ora staremmo facendo la b a scendere verso 1230.

Ora però, dopo aver postato quel link e dopo aver letto il commento di waving ritengo che almeno al momento l'ipotesi che questa in corso sia una correzione della salita stia su alla grande, indi alla fine di questa cinquina al ribasso venderei e attenderei lunedì per valutare rientro

Quello che scrive Iron su è ciò che mi ha spinto a rivedere questo movimento non più come una C a salire ma un intero abc di cui ora staremmo facendo la b a scendere verso 1230.

Ora però, dopo aver postato quel link e dopo aver letto il commento di waving ritengo che almeno al momento l'ipotesi che questa in corso sia una correzione della salita stia su alla grande, indi alla fine di questa cinquina al ribasso venderei e attenderei lunedì per valutare rientro

Al mio ritorno mi riprometto di studiare e cercare di capire una cosa importante su elliott : i volumi decrescenti in questa terza gamba a salire sullo standard, sono compatibili con una C salire ? oppure no ?

Al mio ritorno mi riprometto di studiare e cercare di capire una cosa importante su elliott : i volumi decrescenti in questa terza gamba a salire sullo standard, sono compatibili con una C salire ? oppure no ?
Per il momento godiamoci questa iii a scendere, target potrebbe essere 1275 per poi fare la iv e chiudere in serata la correzione

Ciao :)

sempre massimo rispetti di tutti, e anche se talvolta non condividessi qualcosa, trovo sempre spunti interessanti.
Anche perche' a volte sbaglio piu' di altri, in quanto tendo ad anticipare.

Innanzitutto cosa c'e' a monte ? io leggo 5 onde giu', poi li' ripartono contando 1..2...3 e se guardi la 3 e' composta poi da movimenti in 3 onde, cioe' ABC ( capisci perche' ho anticipato la prima entrata ?).

Magari dico una cavolata, ma dopo 5 onde giu' puo' fare una A in 5 onde, ma la devono etichettare, e non mi sembra questo il caso perche' poi la C andrebbe troppo su'.

Ciao ...:)
e benvenuto su questo 3D.

Sai che ho provato a ricostruire cosa intendi ma non ci sono riuscito ??? :(:(

Se metti grafichetto possiamo ragionarci su....:up:

...minisp500 a me sembra stia chiudendo la 4 di 3 di 3 ...se regge 1276 sul'orario ...che ne pensi :-?

Benvenuto anche a te su questo 3D....:)

Ragazzi, non è per non voler rispondere o confrontarmi, ma mi piace farlo a ragion veduta....quindi mi farebbe piacere avere un grafichetto, anche di massima, per poter essere sicuro di parlare dello stesso movimento...:up::up:
inoltre non faccio fatica a dovermi ricostruire il tutto per capire cosa intendete....;)

Grazie...:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto