FreeWind69
...armonia
...l'edea era circa questa ...non è aggiornato ma spero comprensibile
Si stringono sempre di più le maglie intorno alla ipotesi della ending.
Il limite sotto il quale chiudere tutte le posizioni si alza a 1280.
Interessante sarà seguire in realtime lo sviluppo di brevissimo di questo movimento per capire se manca ancora un piccolo rialzo, ( come sembrerebbe dall’analisi di brevissimo) che avrebbe limite massimo a 1302, oppure se romperà direttamente sotto, il che confermerebbe una chiusura della struttura sul massimo ortodosso delle 20.50 di ieri.
Ovviamente la rottura di 1302 riporterebbe in primo piano l’ipotesi precedente, come già anticipato ieri.
Spx: l’ora della verità… : Pure Onde – Elliott wave analysis
Corcas ma tu parli di indice o di future?
Tornando all'operatività, siamo andati sotto 1280 quindi abbiamo chiuso tutte le posizioni...
Ora vediamo se riusciamo a capirci qualcosa....
...l'edea era circa questa ...non è aggiornato ma spero comprensibile
Scusa waving, ti attendi discesa a 1260 e chiudi le posizioni?
Ok grazie è più che sufficiente...
Mi spiace ma io utilizzo un metodo, di cui trovi per lo meno l'approccio filosofico e metodologico sul ns blog, che tenendo conto di tutta una serie di regole sia sulle estensioni che sui vari gradi di struttura non mi permette di accettare quel conteggio....
Tempo fa avrei potuto contare anche io così (ma avrei potuto metterci a fianco altre mille ipotesi), ora per fortuna grazie al metodo di pure onde no.
A volerlo vedere rialzista da subito, irregolarità a parte...considererei questa una correzione si, ma di un impulso già finito, quello partito dal tuo grafo....anche se non è al momento la mia ipotesi preferita.
Il livello che raggiungerà questa correzione ci darà qualche indicazione in più.
Ciao...
si si, tornando sul vostro sito poi ho ricostruito ti riferissi a quelle posizioni lì.Certo, erano posizioni rialziste e quelle di medio le portavamo dietro dal 22/12...
Ora non ci sono più le condizioni per avere uno stop certo....
iv* di 3 finita su quest'ultimo massimo?...minisp500 a me sembra stia chiudendo la 4 di 3 di 3 ...se regge 1276 sul'orario ...che ne pensi
...mi piacerebbe conoscerlo ...non mi sembra di trovarlo sul blog