Put a copertura long su ucg a 1,996

SuperLoss

Forumer storico
ragazzi potete consigliarmi qualcosa in merito ad copertura con put di un long su ucg?
sono long da 1,996.
per coprire 1000 pezzi di ucg quante put devo comprare?

ragazzi potete consigliarmi qualcosa in merito ad copertura con put di un long su ucg?
sono long da 1,996.
per coprire 1000 pezzi di ucg quante put devo comprare?
quando sei andato long ugc le put le hai vendute , e ora le vuoi ricomprare in perdita
ci deve essere qualcosa che non funziona

cerca in rete giadel o guarda nel tread di arsenio , c'è qualcos a di meglio

pensa come me so ridotto io me so venduto na put a 1,85 scadenza ottobre a 0,1050 il 26 agosto.
poi me so spaurato e il 26 settembre (unicredit era scesa tanto) l'ho rollata a 1,80 scadenza novembre incassando 0,0760 ma dovendo ricomprà quella di ottobre a 0,0560 che dichi avrò sbajato?

ragazzi siete davvero gentili ,vi scrivo su consiglio di gabriele campisi ,che mi diceva di rivolgermi epr l'appunto a voi . Delta zero in primis.
Io non ho venduto put ne acquistato ,ma sono incastrato in un long su ucg da 1,996 e sono in forte loss .
C'e' un modo epr coprirmi.?
grazie

scherzi a parte io non sfrutto troppo il time decay ma preferisco rollare un mese quando vedo che il mercato mi va contro, a maggio ero arrivato a vendere put su atlantia a 15,5 a + di un eur
grazie per i suggerimenti

ragazzi siete davvero gentili ,vi scrivo su consiglio di gabriele campisi ,che mi diceva di rivolgermi epr l'appunto a voi . Delta zero in primis.
Io non ho venduto put ne acquistato ,ma sono incastrato in un long su ucg da 1,996 e sono in forte loss .
C'e' un modo epr coprirmi.?
grazie

tu implicitamente quando hai longato ucg a 1,996, hai shortato put1,996 e longato call1,996
questa è la prima cosa da sapere
tutto il resto viene di conseguenza

puoi spiegarmi meglio voglio assicurarmi al 31-12-2010 al prezzo di euro 2 per azione.
Puoi farmi una ricerca su qualsiasi piattaforma.
grazie

:-?:-?:-?:-?:eek::eek::eek::eek::eek:

La paghi cara visto che quota 1,83....e al massimo è per il 17 dicembre visto che scadono il 3° venerdi del mese...
Io se fossi in te raddoppierei l'ingresso e metterei uno stop su tutto...appena vai in pari....il primo rimbalzo praticamente esci con il surplus e lasci quella quota poi pensi con calma a qualche put

Users who are viewing this thread

Back
Alto