NEW YORK, 09 giugno 2019 (GLOBE NEWSWIRE) - Bragar Eagel & Squire, PC annuncia che è stata intentata un'azione legale di classe presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale della Carolina del Nord per conto di tutte le persone o entità che hanno acquistato o altrimenti acquisito titoli Pyxus International, Inc. (NYSE: PYX) tra il 7 giugno 2018 e l'8 novembre 2018 (il "Periodo di classe"). Gli investitori hanno tempo fino al 6 agosto 2019 per fare domanda alla Corte per essere nominati querelanti principali nella causa.
Clicca
qui per partecipare all'azione.
L'8 novembre 2018, la società ha reso noto che le vendite sono diminuite di circa il 12% su base annua a causa dei tempi delle spedizioni e del raccolto più ampio dell'anno scorso in Sud America.
In questa notizia, il prezzo delle azioni della società è sceso di $ 7,01, o quasi il 28%, per chiudere a $ 18,26 l'8 novembre 2018, con un volume di trading insolitamente pesante.
Il 9 novembre 2018, la SEC ha annunciato che la società aveva liquidato gli addebiti per aver materialmente frainteso i rendiconti finanziari con la Commissione almeno dal 2011 al secondo trimestre 2015 a causa di contabilità, processi e attività di controllo inadeguati e insufficienti per l'inventario, costi differiti delle colture e transazioni di entrate in Africa.
In questa notizia, il prezzo delle azioni della società è sceso di $ 2,88, o quasi il 16%, per chiudere a $ 15,38 il 9 novembre 2018, con un volume di trading insolitamente pesante.
La denuncia sostiene che durante il periodo di riferimento, gli imputati hanno formulato dichiarazioni sostanzialmente false e / o fuorvianti, oltre a non aver rivelato fatti negativi rilevanti sull'attività, le operazioni e le prospettive della società. In particolare, gli imputati non hanno comunicato agli investitori: (1) che la società stava vivendo cicli di spedizione più lunghi; (2) che, di conseguenza, i risultati finanziari dell'azienda sarebbero influenzati materialmente; (3) che alla società mancava un controllo interno adeguato sull'informativa finanziaria; (4) che le politiche contabili della società avevano ragionevolmente probabilità di condurre a controlli regolamentari; e (5) che, a seguito di quanto precede, le dichiarazioni positive degli imputati in merito all'attività, alle operazioni e alle prospettive della società erano materialmente fuorvianti e / o mancavano di una base ragionevole.
Se hai acquistato titoli Pyxus durante il Periodo di Classe o continui a detenere azioni acquistate prima del Periodo di Classe, hai informazioni, desideri saperne di più su questi reclami o hai domande relative a questo annuncio o ai tuoi diritti o interessi in merito a tali questioni, contattare Brandon Walker o Melissa Fortunato via e-mail all'indirizzo
[email protected] , oppure telefonare al numero (212) 355-4648 o
compilando questo modulo di contatto. Non ci sono costi o obblighi per te.
Bragar Eagel & Squire, PC è uno studio legale con sede a New York, specializzato in contenzioso commerciale e in titoli. Per ulteriori informazioni sulla causa Pyxus, visitare
https://bespc.com/pyx/ . Per ulteriori informazioni su Bragar Eagel & Squire, PC, visitare il sito
Web www.bespc.com . Pubblicità dell'avvocato. I risultati precedenti non garantiscono risultati simili.
Contatti
Bragar Eagel & Squire, PC
Brandon Walker, Esq.
Melissa Fortunato, Esq.
(212) 355-4648
[email protected]
www.bespc.com