Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875

Nella premessa che ognuno scrive ciò che vuole mi permetterei di suggerire di evitare di attaccarsi alla psicocausa che non porterà niente a nessuno.

Piuttosto mi concentrerei su questa ristrutturazione e capire quanto si riesca a salvare del proprio investimento.

Forse chi ha un pmc basso come il tuo riuscirà a sfangarla, ma chi ce l'ha nei pressi della parità come me è cetriolato...

Forse chi ha un pmc basso come il tuo riuscirà a sfangarla, ma chi ce l'ha nei pressi della parità come me è cetriolato...

Avendo un pmc basso più che un investimento la mia è stata una scommessa ma credimi ci sto capendo poco, ho la sensazione che neanche a 20 si è salvi.

le azioni pyxus sono state sospese dalla borsa di new york a 2,91usd ora sono negoziabili solo otc a 0,24....arriveranno a 0,11 poi scompariranno per far posto a quelle nuove....per chi le possedeva un cetriolone gigante praticamente avranno zero sono stati spazzati via....ho dei forti dubbi da dove esce il recovery 30 sul nostro bond....loro scrivono che ti daranno cash 2% o (non e ) azioni pro rata....questo non coincide con la quotazione attuale del bond....quindi la cedola 15/07 saltata e quotazione del bond fino a quando non termineranno tutto l'iter ristrutturazione debito....io vi avevo messo nel post la class action non per far si che qualcuno adesso sia invogliato a pensare di andare in quella direzione (se ci saranno poi le opportunita' si valuteranno) ma se avete letto bene questi amministratori di pyxus era davvero mendaci sui loro bilanci....a saperlo prima me ne sarei uscito a Gennaio a 50 e uscivo in pareggio!!!

@corradotedeschi figurati non volevo criticarti, chi fosse interessato ad adire le vie legali farà certamente uso delle tue indicazioni.

Ritengo comunque in qualsiasi caso, in questo momento, concentrarci sulla proposta di ristrutturazione perché poco sappiamo (nella forma, la sostanza è nota) e quel poco appare contradditorio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto