Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875

Corrado,Buon Giorno,
mentre aspettiamo che i signori si svegiano,ci sono 2 considerazione da approfondire:
- change of ownership
-Supreme Court of USA decision regarding "illegal gains"
la prima molto chiara:if there is a change in ownership,the new owners must buy the bonds at 101% + plus matured interest (make Whole"
la seconda è recente."Supreme Court of USA" instructed the NYSEC,illegal gains are criminal activities"..................
Have a nice day

Buongiorno policeman,
il cambio di controllo dell'azienda e' avvenuto...i nuovi proprietario sono i possessori delle unsecured notes cioe' i junior bond...la seconda credo che gia' l'anno scorso Pyxus e' stata oggetto di una class action per attivita' illecita (profit warning) che ha fatto crollare l'azione del 70%....poiche' avevano truccato i bilanci...quindi la gente si fidava di quello che mettevano sul loro sito in pasto alla stampa...

- change of ownership forse in chapter 11 non funziona...ma bisognerebbe trovare legali usa che si interessassero a questa questione facendo class action....potevano allungare la scadenza e tagliare la cedola di 2/3 in attesa di tempi e sviluppi migliori invece sti infami...

Corrado,quello che ho postato è copiato dall' Bragar Eagel&Squire "class action"
la decisione della United States Supreme Court,copiata da GOOGLE.
aspettiamo che i padroni si svegliano

le banche hanno comminciato a ricevere offerte di collaborazione dagli studii legali per PYXUS

la mia mi ha risposto che non essendo un obbligazione consigliata non possono approfondire (comprese le 90 pagine di proposte) il problema:ombrello: pero' le commissioni se le prendono......nel caso, dovrò seguire il carro di qualcuno.

Sandrino,Good Morning.
Quote Financial Times "Important Italian banker loses his memory"
Quote Daily Mirror "Italian banker kiked out of home for loss of memory"
non aggiungo altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto