Pyxus ex Alliance one USU0187PAH92 2021 8,5 / US018772AS22 2021 9,875 (1 Viewer)

policeman

Forumer storico
Personalmente aspetterei a vendere...ora non ha senso o lo vendevi subito dopo l'annuncio oppure si aspetta dopo il 14 Luglio cmq in una settimana e' passato da 14 a 8...non capisco l'azione che ancora quota solo OTC a 0,45usd queste non valgono piu' nulla
ti dico io cosa diceva yankee man stamani,chi a acquistato la maggioranza della società acquista anche i bonds a prezzi basissimi perché se è condannato a pagare "make Whole" 100%+matured interest,una grossa parte è di sua proprietà,quindi a risparmiato. gli azioni a 0,45usd per
invogliare gli indecisi a participare nell' acceptance.
Chi capisce gli yankees?????
 

fabriziof

Forumer storico
ti dico io cosa diceva yankee man stamani,chi a acquistato la maggioranza della società acquista anche i bonds a prezzi basissimi perché se è condannato a pagare "make Whole" 100%+matured interest,una grossa parte è di sua proprietà,quindi a risparmiato. gli azioni a 0,45usd per
invogliare gli indecisi a participare nell' acceptance.
Chi capisce gli yankees?????
Ma ti rendi anche lontanamente conto delle ridicolaggini a cui sembri credere ? Addirittura ci sarebbe chi sta comprando il bond per paura di essere condannato a ripagarlo a 100.E magari c'é anche qualcuno che legge e crede a queste panzane.
 

bosmeld

Forumer storico
ti dico io cosa diceva yankee man stamani,chi a acquistato la maggioranza della società acquista anche i bonds a prezzi basissimi perché se è condannato a pagare "make Whole" 100%+matured interest,una grossa parte è di sua proprietà,quindi a risparmiato. gli azioni a 0,45usd per
invogliare gli indecisi a participare nell' acceptance.
Chi capisce gli yankees?????


difficile capire uno yankee che durante la mattina italiana e’ in banca a rispondere a te. Forse era quello delle pulizie notturne?
 

Users who are viewing this thread

Alto