may Forumer storico 4 Novembre 2009 #11 Saunders ha scritto: Vorrei spostarti ma non c'ho i superpoteri... come soffro...oddìoddìo come soffro Clicca per allargare... che tà pigliato, la coppelite...guà che quella altro che suina, aviaria, e peste bubbonica, eh...stacci attento, figliuò!!
Saunders ha scritto: Vorrei spostarti ma non c'ho i superpoteri... come soffro...oddìoddìo come soffro Clicca per allargare... che tà pigliato, la coppelite...guà che quella altro che suina, aviaria, e peste bubbonica, eh...stacci attento, figliuò!!
Saunders Member 4 Novembre 2009 #12 tashtego ha scritto: Bisognerebbe chiederlo all'utilizzatore finale. Clicca per allargare... Già lo disse... almeno...mi par di rammentàr un -di lui- commento sulle cattoliche... o sbaglio?
tashtego ha scritto: Bisognerebbe chiederlo all'utilizzatore finale. Clicca per allargare... Già lo disse... almeno...mi par di rammentàr un -di lui- commento sulle cattoliche... o sbaglio?
may Forumer storico 4 Novembre 2009 #13 tashtego ha scritto: Bisognerebbe chiederlo all'utilizzatore finale. Clicca per allargare... no, quello si sceglierebbe letta per il letto, scusa il giro di parole, e ghedini per il confessionale, I suppose..
tashtego ha scritto: Bisognerebbe chiederlo all'utilizzatore finale. Clicca per allargare... no, quello si sceglierebbe letta per il letto, scusa il giro di parole, e ghedini per il confessionale, I suppose..