barber Forumer storico 25 Novembre 2010 #341 io tutte 2 ord e priv ma le tengo sono i titolini che man fregato da quelli esco all prima ondata up
topino2 Banned 25 Novembre 2010 #342 barber ha scritto: io tutte 2 ord e priv ma le tengo sono i titolini che man fregato da quelli esco all prima ondata up Clicca per allargare... pronto piano di accumulo con dividendo per i prox 10 anni....non ho fretta
barber ha scritto: io tutte 2 ord e priv ma le tengo sono i titolini che man fregato da quelli esco all prima ondata up Clicca per allargare... pronto piano di accumulo con dividendo per i prox 10 anni....non ho fretta
Kit Carson Forumer storico 26 Novembre 2010 #346 Topino : sempre dell'idea che bisogna essere ottimisti ? Ti confermo che io sono perplesso !!! Che dici ? Grazie
Topino : sempre dell'idea che bisogna essere ottimisti ? Ti confermo che io sono perplesso !!! Che dici ? Grazie
topino2 Banned 26 Novembre 2010 #347 Kit Carson ha scritto: Topino : sempre dell'idea che bisogna essere ottimisti ? Ti confermo che io sono perplesso !!! Che dici ? Grazie Clicca per allargare... si, stasera posto qualcosa ciao
Kit Carson ha scritto: Topino : sempre dell'idea che bisogna essere ottimisti ? Ti confermo che io sono perplesso !!! Che dici ? Grazie Clicca per allargare... si, stasera posto qualcosa ciao
Kit Carson Forumer storico 26 Novembre 2010 #348 topino2 ha scritto: si, stasera posto qualcosa ciao Clicca per allargare... OK, grazie
Kit Carson Forumer storico 27 Novembre 2010 #349 topino2 ha scritto: si, stasera posto qualcosa ciao Clicca per allargare... Topino : non hai poi avuto tempo di postare qualcosa ? nessuna nuova ? Thks
topino2 ha scritto: si, stasera posto qualcosa ciao Clicca per allargare... Topino : non hai poi avuto tempo di postare qualcosa ? nessuna nuova ? Thks
magnolia651 Vediamo come butta oggi 27 Novembre 2010 #350 topino2 ha scritto: si, stasera posto qualcosa ciao Clicca per allargare... ti aspettiamo per il tuo contributo, sta settimana è stata pessima come prevedibile e ci farebbe piacere sapere che ne pensi
topino2 ha scritto: si, stasera posto qualcosa ciao Clicca per allargare... ti aspettiamo per il tuo contributo, sta settimana è stata pessima come prevedibile e ci farebbe piacere sapere che ne pensi