Qualche report a pagamento... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kit Carson

Forumer storico
oh...mica darete retta a chi dice che siamo in un trend short?? ;)

mettetevi long , spegnete il pc e ci risentiamo a marzo
:):fiu:


UP!

Scusa Topina, ho potuto collegarmi solo ora, per ora vedo che siamo ancora più giù della settimana scorsa, Mib intornoa 19,650 o circa -1% (era anche più basso poco fa).
Cosa é cambiato per supportare ottimismo ?
Grazie e buona settimana.
P.S. Io sempre long, serenamente é un po' azzardato.
 

smallville

Banned
Scusa Topina, ho potuto collegarmi solo ora, per ora vedo che siamo ancora più giù della settimana scorsa, Mib intornoa 19,650 o circa -1% (era anche più basso poco fa).
Cosa é cambiato per supportare ottimismo ?
Grazie e buona settimana.
P.S. Io sempre long, serenamente é un po' azzardato.


ma il minimo di venerdi non è ancora stato superato
 

topino2

Banned
Scusa Topina, ho potuto collegarmi solo ora, per ora vedo che siamo ancora più giù della settimana scorsa, Mib intornoa 19,650 o circa -1% (era anche più basso poco fa).
Cosa é cambiato per supportare ottimismo ?
Grazie e buona settimana.
P.S. Io sempre long, serenamente é un po' azzardato.

topino...bitte! :D

il 25/11 i nostri indicatori ci hanno segnalato la chiusura dell'onda correttiva, senza ombra di dubbio. :-o

ora si viaggia long...fino a marzo! :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
topino...bitte! :D

il 25/11 i nostri indicatori ci hanno segnalato la chiusura dell'onda correttiva, senza ombra di dubbio. :-o

ora si viaggia long...fino a marzo! :up:

Grazie e scusa per la "a" che mi é scappata inavvertitamente, me ne sono accorto solo ora.
Spero negli indicatori e nelle tue analisi ... ormai non gurado più cosa fa l'indice, mi demoralizzerebbe solo. Sono parecchi giorni che ci deprime. E' ora che ci dia un po' di sole. Buona giornata. :)
 

topino2

Banned
Grazie e scusa per la "a" che mi é scappata inavvertitamente, me ne sono accorto solo ora.
Spero negli indicatori e nelle tue analisi ... ormai non gurado più cosa fa l'indice, mi demoralizzerebbe solo. Sono parecchi giorni che ci deprime. E' ora che ci dia un po' di sole. Buona giornata. :)

ok, buona giornata a tutti, serenamente long :)
 

maxbrax

Forumer storico
topino urge trovare un'altro titolo xchè fondiaria nun me piace più.


Altra violenta correzione per il titolo che si porta sui mini degli ultimi anni. la correzione potrebbe proseguire nelle prossime sedute sino alla rottura di quota 5 euro. Tale livello e' stato determinato tracciando la trendline che passa per i minimi più significativi. Inoltre, il grafico, su base settimanale, evidenzia una buona compressione dell'oscillatore ma non tale da creare i presupposti per un recupero.

Strategia
Consigliamo di attendere senza procedere ad alcun acquisto. Appare del tutto probabile il raggiungimento di area 5 euro nel breve ma nemmeno al mantenimento di questa soglia suggeriamo acquisti.

fsa(4).jpg
 

Leberna

Forumer storico
:wall::wall:stavolta me sparo son sotto come 3 mesi fa :specchio::titanic:sono un pirrrrla

Mah che dirti? Io in questa settimana ho lossato tutto quello che avevo guadagnato in un anno.. oggi entrato lo stop loss automatico di Fineco sul mini ESATTAMENTE a 19.330.. dopodichè sta rimbalzando..
E non ho più margine per rientrare...:wall:
Mal comune..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto