Qualcuno ci sta' prendendo in GIRO ???

bono Ender... ste cose nun se fanno...
e poi che ne sai che il suo era overfitting...
e non il tuo?!?! :D
cia'!!!

Perchè era ipergeloso del suo super sistema segretissimo fatto con le medie mobile sul prezzo medio :D
Ma sì, mica ci voglio litigare, spero solo non si sia fatto male. Potrebbe essere da esempio per i novizi. Purtroppo non c'è mai nessuno che ammette i propri errori sui forum.
Fortuna vuole che da studente non mi sono potuto bruciare grossi capitali, non ne avevo :up:

Perchè era ipergeloso del suo super sistema segretissimo fatto con le medie mobile sul prezzo medio :D

non credo...

Ma sì, mica ci voglio litigare, spero solo non si sia fatto male. Potrebbe essere da esempio per i novizi. Purtroppo non c'è mai nessuno che ammette i propri errori sui forum.
Fortuna vuole che da studente non mi sono potuto bruciare grossi capitali, non ne avevo :up:

:lol::lol::lol:

PS
te vuoi la rissa... :D

Salve a tutti,

Allora volevo sottoscrivere un paio di strategie con SOS Trader, su Strategy Runner ( Nuovi Investimenti) e mi vedo che le strategie sono a picco, draw down da paura mentre sul sito di SOS vedo salite e performance a due cifre ma com' e' questa storia ??

Stessa cosa per Rfget, sul loro sito performance a due cifre su Strategy Runner crollo a gogo, non sara' che su Strategy Runner vengono effettivamente registrate e quindi non si bara ???

:up:

io sto seguendo da poco i segnali di un trading system di xxxxxxx sembra un portento e cmq se nel bimestre le perfomance non sono superiori al 6% l'abbonamento si rinnova per 2 mesi senza dover pagare...io cerco qualcuno per spaccare l'abbonamento.....

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco la vera verità, mi è arrivata oggi...
Occhio alla bomba!!!

SCARICA ZIP

Prendete e diffondetene tutti.
Alvin, almeno i miei amici erano onesti e non dicevano falsità!

Users who are viewing this thread

Back
Alto