gipa69
collegio dei patafisici
sì.
non l'abbiamo fatta
che peccato
Voi magari non ci credete, ma l'estate scorsa, è uscito su un giornale un articolaccio di un giornalista malato di mente che scriveva che le quattordicenni di oggi che se ne vanno in giro in shorts in piena estate danno un'immagine di sé indecente e che attira per forza di cose molestie sessuali di vario genere
Insomma, non potevamo lasciare che un cretino simile dicesse queste ca.ate e così abbiamo lanciato una contro-offensiva, chiedendo a chi ci legge di mandare delle foto che li ritraeva in shorts alle quali aggiungere il tag "Gli shorts non stuprano" da mandare a quel troglodita con tanto di letterina di spiegazione
Sono arrivate decine e decine di foto di ragazze in shorts (un centinaio, circa, tra cui, ovviamente anche la mia, che ho lanciato la "campagna" insieme alle mie amiche) giovani, meno giovani, chic, sportive, colorate... ed è arrivata anche la foto di un ragazzo.
Ebbene, quel ragazzo, ha ottenuto un sacco di applausi e approvazione e ha anche incrementato il suo numero di contatti di ragazze su FB
Quindi, per chi fosse in cerca dell'anima gemella, essere femministi aiuta
Soprattutto se si cerca una donna intelligente
Ecco il nostro eroe![]()
Bellissima la maglietta dei The sisters of mercy.... First and Last and Always album cult dell'epoca...