Macroeconomia Quale Futuro per le banche? (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
colta al volo mentre quella rompi di mia moglie invece di far le valige si guarda stocazzodisanremo:

un nostro tribunale federale

HA VIETATO A UBS DI DARE UN CAZZO AGLI AMERICANI
NEANCHE I 25O NOMI SU CUI SI ERA TRANSATO

UBS LA BUTTAN FUORI DAGLI STATI UNITI

seguono notizie a fine sanremo

Ma hai la moglie svizzera che guarda Sanremo ? Io pensavo che a parte i croati, Sanremo non la seguisse più nessuno... :D

E' molto grave questa cosa... ;)
 

mostromarino

Guest
Ma hai la moglie svizzera che guarda Sanremo ? Io pensavo che a parte i croati, Sanremo non la seguisse più nessuno... :D

E' molto grave questa cosa... ;)

ot
stendiamo velo pietoso

laisser faire,laisser passer......

almeno non rompe e posso scriver ste cazzate
 

mostromarino

Guest
Notizia del 20/02/2009 - 21:29

SVIZZERA / STATI UNITI
UBS, colpo di scena: ordinato lo stop della consegna dei nomi






Il Tribunale amministrativo federale (TAF) ha provvisoriamente vietato alla FINMA, l'autorità federale dei mercati finanziari, la consegna di documenti bancari di otto clienti UBS alle autorità fiscali americane (Internal Revenue Service, IRS).

Keystone / Walter Bieri 1 Foto
Guarda:
frecce.gif
trasp.gif

In questo modo il Tribunale accoglie una denuncia collettiva presentata precauzionalmente mercoledì scorso contro la decisione della FINMA, che pregiudicherebbe le conclusioni della procedura penale in corso negli USA, influenzandola negativamente.

Il TAF vieta quindi alla FINMA, sotto minaccia di un procedimento penale, di fornire a terzi, soprattutto alle autorità americane, documentazione bancaria o altro materiale relativi ai denuncianti. La banca UBS e la FINMA hanno tempo fino al 24 di febbraio per prendere posizioni.

Secondo la stampa già mercoledì, i dati di 300 clienti dell'UBS sarebbero stati consegnati alle autorità fiscali Usa, nell'ambito dell'accordo raggiunto tra gli Stati Uniti e la banca svizzera.

ATS

Foto d'apertura: Keystone / Walter Bieri
 

Imark

Forumer storico
ot
stendiamo velo pietoso

laisser faire,laisser passer......

almeno non rompe e posso scriver ste cazzate

PS: comunque il molto grave era riferito alla vicenda di UBS, non alla moglie... sto cercando notizie aggiuntive su questa cosa... leggo che in realtà gli USA volevano tutto il database dei clienti americani e i 250 nomi erano solo un primo puntu su cui si era raggiunto un accordo, lasciando in predicato il resto...
 

mostromarino

Guest
PS: comunque il molto grave era riferito alla vicenda di UBS, non alla moglie... sto cercando notizie aggiuntive su questa cosa... leggo che in realtà gli USA volevano tutto il database dei clienti americani e i 250 nomi erano solo un primo puntu su cui si era raggiunto un accordo, lasciando in predicato il resto...

si avevo postato un paio di pagine qui sopra,mi pare ,i dettagli

comunque credo che sia una svolta epocale quella che si prepara,mi sbagliero`
spero
 

mostromarino

Guest
l'emmental, il vero simbolo svizzero... (il formaggio, non la banca col buco... :lol: )

. [CNBC]


emmenthaler, (emmen-thal-er = della valle dell`emmen)

si chiama adesso
ma non ci vengono piu`i buchi

il toblerone è tedesco,della kraft

la swiss(air) è della lufthansa
 

Users who are viewing this thread

Alto