Quali sono i lussi che vi concedete?

1615629286774798441896768539339.jpg

Televisore Haier in full HD!

In offerta al centro commerciale, sottocosto a 70 euro

Una vera schicceria

Purtroppo non riesco a collegarlo allo stereo anni 90 per fare l'home theatre 5.1

Thai bellissima. Come già detto, confine con Birmania, templi buddisti locali, anche i meno turistici, cultura locale ma anche Vietnam spettacolare in termini di vegetazione e ambienti.
Poi certo che se uno si accontenta di Pattaya per farsi del sesso agevole a buon mercato, è un altro paio di maniche e non avrebbe molto senso farsi 11 ore di aereo visto che la paullese eviterebbe il jet lag

totalmente d'accordo :pollicione:

A dirla tutta, con riferimento all'amica di Claire, per il mio carattere non farei 10 ore d'aereo per poi ingabbiarmi in un villaggio turistico nemmeno se ci fosse un mare da urlo, visto che con un ora e mezza sei in Sicilia o Brindisi, con 2 ci sono Grecia o Baleari e così via.

M'è venuto in mente il paese delle bici, sukothai. Lungo la strada che porta a Chang mai

Ultima modifica:
A dirla tutta, con riferimento all'amica di Claire, per il mio carattere non farei 10 ore d'aereo per poi ingabbiarmi in un billaggio turistico nemmeno se ci fosse un mare da urlo, visto che con un ora e mezza sei in Sicilia o Brindisi, con 2 ci sono Grecia o Baleari e così via.

Aggiungi, con pupetta di 6 mesi.
Io sarò anche all'antica o chioccia, ma ho sempre pensato che per un bambino piccolo la vacanza debba essere tale da garantirgli un cambio d'aria in modo salutare, ma senza stress e con tempi tali da concedergli di adattarsi al cambio clima. E possibilmente in posti TRANQUILLI.

Un uomo (o una donna, diciamo un/a partner) può lasciarti sola anche se fisicamente c'è.
Comunque io non sono sola.

non entro nel merito perchè non conosco il tuo vissuto :rosa: e potrebbe risultare un tema delicato.

Ti rispondo quindi sui bambini: dipende molto dal carattere che hanno ma anch e da come sono stati abituati. La mia è una selvaggia quasi quanto suo padre, a 1 anno ha fatto il primo volo, a 3 il primo viaggio fuori Italia, ma soprattutto nel quotidiano facciamo giri di 1-2 giorni ed è in grado di adattarsi facilmente, chiaro che ha i suoi gusti, soprattutto gli amichetti della spiaggia ecc, ma negoziamo un giorno statico e l'altro dinamico a visitare qualcosa. Con entusiamo, non costretta , eh ;)

Peraltro da altri popoli, particolrmente nordeuropei, ho visto cose che mi hanno crashato parecchi stereotipi, bambini nel marsupio in luoghi sperduti nel mondo, che robe

Ultima modifica:
come "lussi", nessun bene tipo abbigliamento o robe del genere frega nulla, se si possono definire tali quando possibile mi piace qc week end lungo con famiglia in qc posto, tipo due anni fa 5 gg trasiena firenze, ma appunto alla fine tra alberghi e mangiare fuor,icosta proprorzionato al tempo,le vacanze estive anche avendo una base in sicila dalla suocera, mi piace cercare posto in giro per l'italia che adoro, è da scoprire tutta.

ah unico lusso una chitarra classica spagnola da quasi1000€ qc anno fa, ha un suono che adoro:lovin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto