Quali sono i lussi che vi concedete?

Io ho vissuto coi miei fino a 30 anni. Quando sono morti tutti e due. Mio padre nel 1992 e mia madre nel 1996 appunto. Nel 1998 mi sono sposato e apposto.

Ricordo che non sapevo usare la lavatrice.

Comunque adesso sono grandi.
Le ultime estati, covid a parte, ho preferito che loro facessero esperienze diverse, fuori da quelle famigliari.
Sono stati entrambi in college o famiglia, tra Inghilterra e Irlanda e poi al campeggio del WWF.
Sono esperienze bellissime ma che costano parecchio.
Però sono felice di spendere per questo, anzi, io vorrei facessero esperienze anche più interessanti, tipo andar via con qualche associazione come "Libera", o in campi naturalistici in barca a vela o in posti lontani.
Vediamo come va, tra covid e denaro.

Mandali un mese a Las Vegas. vedrai poi come ti tornano "imparati" :d:

1) sono stata a Matera
2) non ho criticato chi va in Thailandia. Ma conosco gente (quella sì, radical chic) che schifa il nostro Paese senza neanche provare a visitarlo e sceglie mete lontane.
A me non me ne frega niente, penso solo che si perdano qualcosa di bello. Poi vabbè, facciano quel che vogliono.
Una mia amica è stata in Thailandia con pupetta di 6 mesi, 10 giorni in villaggio turistico. Era felicissima, e buon per lei. Io faccio e ho fatto scelte diverse, certamente anche condizionate dall'avere poco denaro e due figli avuti in 18 mesi. Il che modifica molto la vita, specialmente se, spesso, le vacanze le fai da sola con i bambini.
Se vi sembra radical chic, fanchiù :d:
Matera? Quella dei sassi. Ecco, altro posto. Chissà perché la gente va in certi posti perché collegati alla guldura. Fatta 10 anni fa e anno scorso:d: . Cambiata completamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto