Oshark Ocean Soul 26 Marzo 2012 #1 questo : blackhole toolkit website 5 (tra l'altro, la versione di casa me lo blocca e basta, quella in uff. mi inibisce la navigazione per 10 minuti ) c'è un problema nel sito ... ?
questo : blackhole toolkit website 5 (tra l'altro, la versione di casa me lo blocca e basta, quella in uff. mi inibisce la navigazione per 10 minuti ) c'è un problema nel sito ... ?
Goofy Moderator 26 Marzo 2012 #2 a quanto mi risulta non ci sono problemi ho in ogni caso segnalato la cosa agli amministratori del sito
a quanto mi risulta non ci sono problemi ho in ogni caso segnalato la cosa agli amministratori del sito
Oshark Ocean Soul 27 Marzo 2012 #5 Argema ha scritto: Puoi dirmi se te lo segnala ancora? Clicca per allargare... Oggi dall'uff no ... provo stasera da casa e Ti aggiorno
Argema ha scritto: Puoi dirmi se te lo segnala ancora? Clicca per allargare... Oggi dall'uff no ... provo stasera da casa e Ti aggiorno
nonmollare Moderator 27 Marzo 2012 #6 sia ieri che oggi AVG mi ha bloccato una minaccia mentre stavo sul forum non ho copiato nome minaccia perchè il messaggio è già abbastanza inquietante per me
sia ieri che oggi AVG mi ha bloccato una minaccia mentre stavo sul forum non ho copiato nome minaccia perchè il messaggio è già abbastanza inquietante per me
Goofy Moderator 27 Marzo 2012 #7 dovresti dare qualche info in + basta anche un semplice print-screen
seidifiori Forumer attivo 27 Marzo 2012 #8 buongiorno ..se può essere d'aiuto... anche il mio avast rileva una minaccia aprendo il sito di IO Allegati Immagine.JPG 44,7 KB · Visite: 558
Goofy Moderator 27 Marzo 2012 #10 grazie per le segnalazioni le sto girando ad Argema per i controlli