Quando camminate state attenti alle formiche??

Un giorno correndo x campi ... Mi trovo un leone di fronte che mi aspettava. Era li bello pimpante si leggeva i baffi .
Al che gli dico che facciamo?io devo passare ,tu che devi fare?

Son passato di fianco lui mi guarda un po' perplesso (forse si aspettava mosse isteriche) mentre mi allontano ricomincio a correre e vedo lui che se ne va dalla parte opposta.
Mi son sempre e più volte chiesto di questo suo comportamento ero pronto a combattere anzi già mi devo sbranato.

Boh

Essendo i cani esseri superiori, non ci sono molti umani all'altezza.:(
Esatto.
Anzi, se è vero che si può avere l'impressione che alcuni cagnetti di piccola taglia siano ringhiosi e rompiballe, io vorrei fare un esperimento scientifico, privo di confirmation bias e anecdotal evidence, per dimostrare la mia teoria che "non esistono cani intrinsecamente rompiballe: esistono padroni che non sono capaci di educarli come si deve: a scarpate, quando occorre, come è giusto che il maschio o la femmina alfa facciano":

Tipo questo?

Non seguo più quel forum, ma intuisco che vorresti raccogliere dati empirici per scoprire se sono più le vite salvate o quelle estinte dai cani, e che ti aspetti che l'effetto dei cani sia sensibilmente positivo.

"Mi tocca accontentarmi dei cani?"
E' come dire: "mi piacerebbe avere un trilocale ma mi devo accontentare di un castello da 200 stanze".

Il beneficio è che la fragilità che comporta l'incapacità di gestire un cane aiuta il vecchiaccio a capire che il momento per l'eutanasia.

Già. La mia moglie preferita fa volontariato al canile, e lì arrivano moltissimi pitbull presi perché "fa figo", poi non si è capaci o non si ha tempo o non si ha voglia... si inventa un bel "mi ha morso" o "ha ringhiato ai vicini" e lo si sbologna.

Meglio come avviene nei paesi evoluti: alcune razze canine non hanno diritto di esistere.
Lo stesso vale per alcuni umani, ma la sterilizzazione di chi prende un pitbull senza capire un qazzo purtroppo non è prevista.

Ti ricordi come ieri che, non più di 10 anni fa, scrissi che dovevo aprire un thread sui cani?

per i cani che pesano piu' di 10Kg servirebbe un patentino, ci sono troppi cazzari in giro che non si rendono conto cosa comporta tenere un animale

Un giorno correndo x campi ... Mi trovo un leone di fronte che mi aspettava. Era li bello pimpante si leggeva i baffi .
Al che gli dico che facciamo?io devo passare ,tu che devi fare?

Son passato di fianco lui mi guarda un po' perplesso (forse si aspettava mosse isteriche) mentre mi allontano ricomincio a correre e vedo lui che se ne va dalla parte opposta.
Mi son sempre e più volte chiesto di questo suo comportamento ero pronto a combattere anzi già mi devo sbranato.

Boh
ma eri in Africa?

per i cani che pesano piu' di 10Kg servirebbe un patentino, ci sono troppi cazzari in giro che non si rendono conto cosa comporta tenere un animale
OK ma anche un cagnetto rognoso può mordere.
E poi, sarà anecdotal evidence, ma io non ho mai visto un San Bernardo o un Bovaro del Bernese aggressivi.

Non seguo più quel forum, ma intuisco che vorresti raccogliere dati empirici per scoprire se sono più le vite salvate o quelle estinte dai cani, e che ti aspetti che l'effetto dei cani sia sensibilmente positivo.
Non esattamente.
Il thread in oggetto esiste per sottolineare quanto stiano sul capzo i cani a una moltitudine di gente (me compreso) sia per il loro abbaiare che per le aggressioni perpetrate da loro quotidianamente.
Ognuno esprime una soluzione per questi problemi e dal canto mio ho espsosto due possibilità.

1) Tassare pesantemente il posseso di questi quadrupedi caniformi.
2) Progettare un virus in laboratorio che li stermini tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto