Quando camminate state attenti alle formiche??

Non esattamente.
Il thread in oggetto esiste per sottolineare quanto stiano sul capzo i cani a una moltitudine di gente (me compreso) sia per il loro abbaiare che per le aggressioni perpetrate da loro quotidianamente.
Ognuno esprime una soluzione per questi problemi e dal canto mio ho espsosto due possibilità.

1) Tassare pesantemente il posseso di questi quadrupedi caniformi.
2) Progettare un virus in laboratorio che li stermini tutti.
Giustissimo il punto 1 e 2

Aggiungerei un 3punto d'infilare un palo nel culo a quelli come Green Hell hanno usato il mio precedente cane da cavia

OK ma anche un cagnetto rognoso può mordere.
E poi, sarà anecdotal evidence, ma io non ho mai visto un San Bernardo o un Bovaro del Bernese aggressivi.
I miei pesano più di 10 kg
Un patentino è ridicolo per loro :lol:

Se vietiamo i pitbull, come ci comportiamo con un incrocio tra un pitbull e un segugio?
Occorre fare una legge che non sia aggirabile.
E comunque tanti non sanno nemmeno che i cani non sono arredi da mettere in giardino ad abbaiare a qualsiasi cosa si muova, quindi credo che un corso gli fara' solo bene.

Se vietiamo i pitbull, come ci comportiamo con un incrocio tra un pitbull e un segugio?
Occorre fare una legge che non sia aggirabile.
E comunque tanti non sanno nemmeno che i cani non sono arredi da mettere in giardino ad abbaiare a qualsiasi cosa si muova, quindi credo che un corso gli fara' solo bene.
Per me avete/hai una percezione distorta della realtà, o una soglia di tolleranza bassissima, o una specie di tendenza a generalizzare qualche esperienza negativa.

Io vivo in contesto urbano, pieno di cani e tutti questi padroni deficienti mica li vedo.
Anzi.
Per lo più gente normale, accorta e con cani ben socializzati e adatti al contesto.

Boh.

Per me avete/hai una percezione distorta della realtà, o una soglia di tolleranza bassissima, o una specie di tendenza a generalizzare qualche esperienza negativa.

Io vivo in contesto urbano, pieno di cani e tutti questi padroni deficienti mica li vedo.
Anzi.
Per lo più gente normale, accorta e con cani ben socializzati e adatti al contesto.

Boh.
Che acidume.
Cosa hai combinato in questi giorni di assenza?

Anzi.

Boh.
Dove abito io invece ogni 30 metri c'è un canide che abbaia come un dannato appena vedono un altro cane o persona a passeggio.
E gli animalisti direbbero che questo è normale. No, non lo è.

Users who are viewing this thread

Back
Alto