FTSE Mib Quando è il caso bisogna riconoscere la fortuna che si ha.

Fib 15'

...vabbè va vediamo sti spe(.)atori dei numeri uni su tf brevi (per me)...

LORO dicono che la molla non è tirata abbastanza ... :wall:

Allegati

• fib15.png
    fib15.png
    149,6 KB · Visite: 148
fib 60'

...per LORO ora è inequivocabilmente SHORT...

Per me è una molla che si carica a dovere ogni momento di più...

Allegati

• fib60.png
    fib60.png
    143 KB · Visite: 136
...del resto bisogna pur che li uso visto che li ho creati...

Altrimenti si offendono. :lol:

Per me fanno una figura d'emmental :D

Allegati

• per ammiratori.png
    per ammiratori.png
    75,9 KB · Visite: 147
Ms gg

... lei si dovrebbero finalmente lasciarla correggere un po' dopo averla pompata per un anno ...

...solo che ogni tanto arriva la manina santa e opss :D

Allegati

• MS GG.png
    MS GG.png
    148,6 KB · Visite: 123
tit settimanale

... anche qui qui una scrollatina sarebbe salutare e auspicabile prima di partire per il cielo ... sarebbe.

Allegati

• TIT SETTIMANALE.png
    TIT SETTIMANALE.png
    149,9 KB · Visite: 148
...ma lo vedete il mercato?

...poi dicono che non è tutto fasullo :D :wall: :wall: :D

Se dovessero pagare gli scambi fasulli potremmo cancellare il debito pubblico italiano :)

Si saranno accorti quei due/tre m..enchioni che riuppano di là che i miei titoli tengono ...e che loro si pigliano tranvate sui denti :D

No ma nei periodi felici tornerò a ricordarglielo. Il pi.rla dei volumi poi... :D quello sarà sposato con la befana.

Allegati

• risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 174
  • befana_scopa_4.gif
    befana_scopa_4.gif
    9,3 KB · Visite: 164
Ultima modifica:
meglio ricordarlo visto che leggono i piscialetto...

...ragazzacci...spacchereste i maroni a uno ottimista a costo di inseguirlo per mari e monti. :D Ma io vi rinfresco le idee e i ricordi :D

.........................................................................................

29-11-13, 13:05 RobertoM.

Si è vero. Ma a questo punto credo sia inutile cercare di prevedere quanto tergiverseranno ancora.
Io sono entrato con x_k ogni titolo su: unicredit, fiat, intesa, finmeccanica e eni.

Per quel che riguarda l'azionario non credo toccherò più nulla minimo per un anno ma credo per più anni. Ormai la decisione è presa e non me ne preoccupo più. xx_k son li e amen.

Vorrei invece capire dove mettere i soldi vincolati da due anni che mi scadranno a breve e che fino a ora mi rendevano il 4.6 e 4.8% lordo.
mmmm.gif

Non si ripeteranno, credo, rese simili sui conti deposito vincolati a 2 anni.

Guardavo i BTP da tempo, avevo capito che non avrebbero lasciato molte opportunità e purtroppo così è stato. A questi prezzi il decennale non mi fa impazzire ma ho paura che qualcosa dovrò per forza prenderlo.
rolleyes.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto