FTSE Mib Quando è il caso bisogna riconoscere la fortuna che si ha.

Alla fine facciamo i conti in %

Pacu83, avvisa gli shorter piscialetto "ricchissimi" :D che se arriva il momento dello short vero (cosa impossibile ora) loro non potranno shortare.

Di loro che dopo anni che utilizzano la giostra sarebbe ora capissero che i giri gratis son prestabiliti.
Predeterminati.
E che con la tobin tax, ora, i mangia a sbafo son più numerosi e mangiano sia che si prenda il fiocco e si vinca il giro , che no.
Spiega la metafora ai piscialetto.
Spiega loro anche che le commissioni incidono tanto anche e soprattutto su una giostra sostanzialmente ferma.

Di loro che prestino attenzione ai cigolii della giostra, se scompaiono dopo averla oliata, rimangano lunghi.
Se no, rimangano lunghi ugualmente, ma imparino un mestiere perché se si torna al baratto sapersi far le pippe non basta e dar ospitalità ai cetrioli neppure. :D

Di anche loro che la borsa sale lentamente nell'incredulità dei più e scende dopo lunghe ed estenuanti salite di anni a cui molti polli si aggregano solo alla fine.
E già solo per questo bisognerebbe capire che è una bisca manovrata ad arte senza alcuna credibilità e attendibilità.

Del resto menzionatemi una cosa che non è manovrata o strumentalizzata a questo mondo.

E quell'altro che va dicendo che dei mercati manovrati ne ha sentito parlare solo qui da noi. Ditegli di andare a funghi. Robe da chiodi.
In Canada deve aver fatto troppo freddo.

Quale favola state vivendo vorrei sapere?

...........................

Per quelli più smaliziati, cercatori di supposte mattutine, okkio, che le supposte rendono ma a volte si prendono e il conto si fa alla fine, dopo anni.
O pensi non le conosca anche io Bistia?
Fammi vedere quanto ti sei arricchito con quelle.
Ma ricorda che prima che io credo che uno di voi si è arricchito con la borsa deve nevicare rosso ad AGOSTO. :D

..............................

Allegati

• 1.png
    1.png
    8,1 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
Fib 60'

...i numeri uni :D mi fanno vedere un po' di verde solo per compiacermi... del resto sono il loro capo. Non fateci caso.

C'è ancora molto rosso. :eek::squalo: TROPPO :wall: :wall: :wall:

Allegati

• FIB 60'.png
    FIB 60'.png
    141,6 KB · Visite: 139
Fib 60' pippo

...del resto anche Pippo sa che da qui è possibile facciano ancora giochetti... infatti ripiega la sua testa di hemmm

Ma per chi è seduto sul fiume non fa differenza. Anzi si diverte a vedere SHORTER ansiosi con il ditino che trama / trema. :D

Ma forse PIPPO la testa la ripiega solo per vedere se i prezzi arrivano. :mmmm: Devo riflettere. :D

Allegati

• PIPPO 60.png
    PIPPO 60.png
    20,5 KB · Visite: 176
Ultima modifica:
Fib gg

...tranquilli shorter c'è ancora rosso ...
Dovrò aspettare prima di vedere il 100% sui miei titoli. :D

Mi viene in mente una cosa... ennesima intuizione di una mente malata...
Mica useranno qualche titolo per spaventare come hanno usato la GRECIA a livello internazionale? :mmmm:

Punirne uno per educarne cento. :lol:

.............

Allegati

• FIB GG.png
    FIB GG.png
    148,1 KB · Visite: 146
Fib 15'

...è tiratino ... ma interessante vedere che gli fanno fare...

del resto possono piegare a loro qualsiasi numero UNO :D

Allegati

• fib 15'.png
    fib 15'.png
    151,9 KB · Visite: 134
Se tutto va secondo i miei piani certi livelli già visti e rivisti dovrebbero essere fumati in poche ore o giorni altrimenti AMEN FRATELLI.

Toccherà far vedere un po' di rosso a sti piscialetto portasfiga. :D

Ma sempre da seduto in riva al fiume :up:

Allegati

• prete.gif
    prete.gif
    14,4 KB · Visite: 139
  • pollo che dorme.png
    pollo che dorme.png
    29,3 KB · Visite: 164
  • TOPO.gif
    TOPO.gif
    51,2 KB · Visite: 168