QUANDO MUORE UN POLLYTICO,MOLTi PARTECIPANO AL FUNERALE SOLO PER ASSICURARSI.....

se continuano cosi...fà bene...:up::-o



questi vogliono controllare i movimenti dei piccoli e delle piccole medie imprese...per stangarli......le grosse come ad esempio la marcegaglia....tutte le sue partecipazioni sono detenute da una società di diritto irlandese.....e altre lussemburghese.........questi danno spazio ai potenti che hanno i mezzi non per evadere palesemente ma per eludere....gli altri...devono PAGARE.....

gia' e peggio di quello di prima questa....:wall:
 
Mentana? "E' un cialtrone, è ignorante. Non ha studiato, non c'è un ***** da fare. Bisogna studiareeee!". E poi: "Quando lui esce dal contesto del telegiornale fa dei danni". E la stangata finale: "Per lui non c'è speranza". A prendere ad insulti Enrico Mentana, è il suo omonimo Enrico Vaime, collega a La7. Secondo Vaime il collega "fa molto bene il telegiornale", ma solo quello. "Perché - spiega l'opinionista - il telegiornale è fatto molto bene, è impaginato bene, buon artigianato. Così si fa il telegiornale. Quando lui esce dal contesto del telegiornale fa dei danni". Nel suo nuovo libro "A sinistra nella foto" (Aliberti), il commediografo picchia duro sul direttore del Tg di La7 ma non lesina insulti anche per altri colleghi: "In Rai l'unico bravo era Ruffini, per il resto il novanta per cento sono delle teste di *****".
La7 come la Rai - L'opinionista di Coffee Break su La7 e conduttore insieme a Costanzo del programma Di che talento sei?, parla della situazione televisiva italiana. E alla domada: "Il duopolio televisivo virtuale ha scarificato la Rai per Mediaset?", il giornalista non ha dubbi: "No, la Rai era già orientata al sacrificio estremo, pullulava di imbecilli, poi è arrivata la politica che l'ha massacrata. La politica prima ha ammazzato la Rai come azienda, le ha tolto l'orgoglio di fare bene le cose, ha messo lì dei politicanti e ha cominciato a magnà. Poi il fatto che è arrivato Berlusconi ha influito poco, poteva arrivare chiunque e le cose sarebbero andate così ugualmente. Se devo essere sincero Berlusconi, contrariamente a quello che può pensare la gente, non ha fatto qualcosa contro la Rai". E sul La7, la rete per cui lui stesso lavora: "La7 è la Rai non ancora invasa, però sta per essere invasa anche lei. Basta aspettare qualche mese e diventa una piccola Rai".
 
Quest'anno a Sandringham ci sarà la più grande riunione dei Windsor da decenni. E così la Regina Elisabetta, in occasione del Natale, riunisce nella sua reggia di campagna tutti i congiunti della famiglia. Con Elisabetta e Filippo, ci saranno i 27 più stretti ed amati: tutti i figli con consorte e prole, nipoti e nipotini, fidanzate e fidanzatini. Ci sarà anche Mike Kendall il colosso della nazionale di rugby neo marito di Zara Philips, nipote della regina. Ovviamente i protagonisti saranno William e la nuova duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che trascorrerà il suo primo natale con la regina. Elisabetta pare essere molto contenta della nuova nipote acquisita, già entrata nelle sue grazie. C'è solo un nome noto che non è comparso negli elenchi del natale Windsor: è quello di Pippa Middleton.

Pippa l'esclusa - La sorellina più famosa d'Inghilterra è dunque la grande esclusa del grande evento reale. E non è la prima volta che la famiglia reale non mostra grande simpatia per il "lato B" più amato dagli inglesi. Forse complice la sua esuberanza in fatto di uomini. E infatti, le ultime scottanti indiscrezioni su Pippa la vedrebbero tra le braccia di un uomo sposato. Si tratterebbe di Ben Goldsmith, il 31 finanziere erede del meglio noto Sir James. Il gossip non è affatto piaciuto alla famiglia reale molto legata alle regole del bon ton e all'immagine.
Il Natale di Kate - A proposito di etichetta, la moglie del Principe William dovrà indossare cinque abiti diversi solo il giorno di Natale: uno casual per la colazione, uno elegante con tanto di cappello per la funzione religiosa del mattino, uno per il pranzo, uno da cocktail per il drink nella prima serata e uno lungo per la cena.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto