QUANDO MUORE UN POLLYTICO,MOLTi PARTECIPANO AL FUNERALE SOLO PER ASSICURARSI.....

certo...avevo capito...infatti dicevo che quell'altro almeno se gli davi qualcosa da fare non faceva danni.......

e poi..a parte l'imu anche tremonti aveva tassato c/c con bolli e altro..quindi non è che il monti abbia inventato la lampada di aladino...ha solo ampliato le tasse in ogni ambito.....hanno colto l'occasione per far fuori il zilvio....che è vero era oramai inutile...ma anche le nuove tasse non è che le trova molto carine.....

:up::up:
 
x non dimenticarli :D

1324398732bru.jpg



pensa sua moglie.......penserà: porca.puttna ho sposato un semplice deputato non un ministro......e adesso che me ne fò di sto caxxo di nano....:wall:
 
Cristiano Doni parla di Santoni con Antonio Benfenati il 16 agosto.
DONI : no vabbè ho capito ... voci sovrapposte incomprensibile.... le soluzioni le soluzioni le trovano... le trovano! però deve stare tranquillo lui, e non deve fare cagate! per lui ha fatto delle cagate, Anto, lui ha fatto delle cagate! Lui ha fatto delle cagate! quindi se me ne fa un'altra, vado la e gli metto... e poi le prendo, ma vado la e lo... lo tiro su per il collo io! ok?! perchè adesso basta! per favore fategli arrivare il messaggino, perchè...
ANTONIO: va bene...
DONI : io mi sono fatto un culo così! però che non faccia cagate lui capito?, perchè con le sue ansie del *****, ok?! perchè dopo, dopo divento cattivo, lo sai come sono eh?! dopo divento cattivo, quindi, voi che gli siete vicino ditegli di .... tenetelo tranquillo! tranquillo! tranquillo! perchè sennò fa i danni veri! ah no perchè queste sono cagate dopo eh.... e dopo facciamo, e dopo fai i danni veri! perchè... va beh lasciamo stare va!
BENFENATI: come quelli che ha già fatto!
DONI: eh esatto, esatto, no ma di più! di più!
BENFENATI: va bene!
 
Alessandro Ettori riferiva a Nicola Santoni che Cristiano Doni si era attivato per fargli avere il denaro. L’esito di tali complesse trattative, intavolate per garantire le spese legali di Santoni e, conseguentemente, convincerlo a più miti consigli circa eventuali collaborazioni da parte sua con la Giustizia, matura in occasione di un periodo di villeggiatura presso la riviera romagnola, in cui Doni incontrerà personalmente Santoni.
ETTORI: Ha detto di...che devi...devi star tranquillo...perchè quell'uomo là...quell'uomo là...non può muoversi perchè è pedinato, è pedinato... ha il telefono sotto controllo ..e non si può andare...ha detto che devi ..che...che.. devi star tranquillo perchè.... quando si sistema tutto, per tutti e due, ti mette a posto...Il presidente non sai un *****...quindi, comunque...i possibili anni che bisogna prendere una squalifica, farà in modo di darti quello che ti spetta.
SANTONI: Si, ho capito...ma...
ETTORI: Adesso...adesso...domani....domani ti da 25- 30000 euro che chiude in casa...(inc)...li va a prendere Cri stamattina e...(inc)...domani.
SANTONI: (inc)
ETTORI:..li tiene da Cri...li tiene...li tiene in casa e poi me li darà a me o a qualcuno che poi te li porta...(inc) dell'avvocato...di non..di non...dell'avvocato di non rompere i coglioni e di fare arrivare in qualche modo...(inc)...lui non si deve preoccupare, hai capito?.... Ho capito (inc)...però questo qua non si può muovere...è pedi...ha detto che c'ha un amico che lavora nel...lavora nel..servizi segreti...(inc)... questi qua... lo seguono ...ha tutti..ha i telefoni.sotto controllo..(inc)...quindi non si può muovere; questo qua è pedinato dalla mattina alla sera..(inc)...preoccupazione è: (inc) chiedere anche come mai vi siete incontrati....(Inc). Poi ha detto: l'avvocato quello che deve avere...lo deve avere adesso, adesso non lo so, Nic, come te li darà i soldi...come te li darà stò qua.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto