QUANDO MUORE UN POLLYTICO,MOLTi PARTECIPANO AL FUNERALE SOLO PER ASSICURARSI.....

questo aveva un cane bellissimo un pastore tedesco. gli e' morto e ha preso un gallo . non scherzo:rolleyes:

la crisi:rolleyes:

il gallo guardiano :rolleyes:

questo aveva un cane bellissimo un pastore tedesco. gli e' morto e ha preso un gallo . non scherzo:rolleyes:

la crisi:rolleyes:

il gallo guardiano :rolleyes:

Ziobestia è passato dal tedesco:wall: al gallo:wall:!! .....poteva prendersi uno stallone (italiano) :D:D....almeno lo sentivi trombare:D

A dopo....se non lavoro 56 ore anche doman:sad::sad:

Il piccolo Toto e' nato con un grave handicap: e' senza braccia e senza gambe. Da allora i suoi genitori hanno cercato in mille modi di guarirlo da tale grave menomazione. Durante uno dei loro numerosi viaggi arrivano da un dottore che dice loro che puo' fare qualcosa per il bambino. Cosi' i due genitori tornano precipitosamente a casa e annunciano la lieta novella al piccolo focomelico: "Toto, abbiamo una grande regalo per te!". E Toto: "Oh no, ancora un cappello..."

Ultima modifica:
Ti ho detto che due più due fa quattro.
Ti ho ribadito che due rette si dicono parallele
quando non hanno nessun punto in comune.
Ti ho spiegato il teorema di Pitagora.
Bene!
Adesso che sai la matematica,
puoi metterti a novanta gradi...

Ultima modifica:
Unlui vafangulo :d:
dopo averti letto ieri ho sognato che stavo al letto con la Angelina e questa sotto le coperte ammollava una scoreggia da cane in decomposizione: da quando mi sono alzato sento quella puzza e mi viene da vomitare :wall::wall: ho messo una boccia di profumo: niente :wall::wall:

perché io sogno in genere episodi della giornata precedente: spero che una pensionata di 70anni ti scoreggi vicino a te, possibilmente in ascensore :d:

Giorno gay di tutto lo stivale, stanotte non ho dormito un gaz per colpa del dolore, ieri un cOLLYone giocando a calcetto mi ha fato cadere con la spalla sotto e sento un dolore atroce a muoverla :-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto