Claire ἰοίην 16 Dicembre 2022 #31 franky1 ha scritto: C'è qualcuno che si fa operare di ernia iatale lì? Clicca per allargare... Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti
franky1 ha scritto: C'è qualcuno che si fa operare di ernia iatale lì? Clicca per allargare... Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti
franky1 Forumer storico 16 Dicembre 2022 #32 Claire ha scritto: Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti Clicca per allargare... Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere.
Claire ha scritto: Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti Clicca per allargare... Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere.
Claire ἰοίην 16 Dicembre 2022 #33 franky1 ha scritto: Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere. Clicca per allargare... Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi?
franky1 ha scritto: Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere. Clicca per allargare... Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi?
ceccotti enzo 16 Dicembre 2022 #34 mvdvec ha scritto: giornata difficile , go capio. Ma proprio niente di interessante o divertente, un aneddoto, un attrezzo da giardinaggio? Clicca per allargare... ò corretto
mvdvec ha scritto: giornata difficile , go capio. Ma proprio niente di interessante o divertente, un aneddoto, un attrezzo da giardinaggio? Clicca per allargare... ò corretto
franky1 Forumer storico 16 Dicembre 2022 #35 Claire ha scritto: Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi? Clicca per allargare... No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa.
Claire ha scritto: Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi? Clicca per allargare... No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa.
samir ribelle 16 Dicembre 2022 #36 franky1 ha scritto: No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa. Clicca per allargare... ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia
franky1 ha scritto: No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa. Clicca per allargare... ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia
franky1 Forumer storico 16 Dicembre 2022 #37 samir ha scritto: ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia Clicca per allargare... Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione?
samir ha scritto: ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia Clicca per allargare... Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione?
samir ribelle 16 Dicembre 2022 #38 franky1 ha scritto: Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione? Clicca per allargare... l'aveva mio padre e cell'ho pure io e mia sorella di solito è congenita. poi se tu hai i laser extraplanetari da qualche giorno nn so eh, fammelo sapere
franky1 ha scritto: Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione? Clicca per allargare... l'aveva mio padre e cell'ho pure io e mia sorella di solito è congenita. poi se tu hai i laser extraplanetari da qualche giorno nn so eh, fammelo sapere
Vernel. Forumer storico 16 Dicembre 2022 #39 c'avete pure voi i polipi alla colecisti? anche 2 mie vicine e una si e' operata da poco
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 17 Dicembre 2022 #40 ceccotti ha scritto: figa di legno Vedi l'allegato 694140 Clicca per allargare... Sembra più affetta da condilomi infestanti...!!!
ceccotti ha scritto: figa di legno Vedi l'allegato 694140 Clicca per allargare... Sembra più affetta da condilomi infestanti...!!!