Quando stacco la sera, un brivido m'assale

Claire non temere, il maniaco appena di vede con la frangia di eviratrice ossessiva compulsiva scappa lui... stai tranqui :prr: :d:

Non ci vedreste bene un maniaco che zompa fuori in uno di questi bellissimi sotterranei?
Non si legge praticamente mai nei giornali, quindi mi viene da pensare che l'ospedale non sia proprio un luogo ideale per un maniaco. Dici che tra ingresso e uscita non incontrerebbe nessuno? Neanche una telecamera?
Secondo me e' piu' pericoloso fare una passeggiata in mezzo ai campi, soprattutto di sera.

Non si legge praticamente mai nei giornali, quindi mi viene da pensare che l'ospedale non sia proprio un luogo ideale per un maniaco. Dici che tra ingresso e uscita non incontrerebbe nessuno? Neanche una telecamera?
Secondo me e' piu' pericoloso fare una passeggiata in mezzo ai campi, soprattutto di sera.
Ma dal punto di vista della scenografia, i sotterranei sono più belli :-o

Lavoro, sempre lavoro e mai un incidente fortunato, che jella.

A proposito ho visto la foto dove indossi il vestitino che usi per dare da mangiare alle tartarughe,
pensavo fossi più magra, e invece, bella zampotta ben tornita, fondoschiena non esaltante ma piacevole, complessivamente profilo armonioso;

salti diverse posizioni in classifica. :up:

Tutti questi dettagli da quale foto? :eek:

E quale sarebbe la classifica? :eek:

Ed infine povko :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto