Quando stacco la sera, un brivido m'assale

Non si legge praticamente mai nei giornali, quindi mi viene da pensare che l'ospedale non sia proprio un luogo ideale per un maniaco. Dici che tra ingresso e uscita non incontrerebbe nessuno? Neanche una telecamera?
Secondo me e' piu' pericoloso fare una passeggiata in mezzo ai campi, soprattutto di sera.

Potrebbe sempre incontrare il Diavolo.

Tempo fa mi sono chiesto, se non ci fosse Max da attaccare/perculare, certi soggetti posterebbero qualcosa di diverso oppure si metterebbero in cerca di qualcun altro per “sfogarsi”;

La curiosità era troppa e così mi sono “sacrificato” facendo delle piccole ingenui provocazioni per verificare.
Vi erano anche altre domande a cui dare una risposta, più che altro verifiche, alcune le avevo intuite, altre mi lasciano perplesso;

Difficile su un forum capire veramente le persone, ma se le fai un pochettino incapzare e come se le dai molto da bere, un pochina di verità viene fuori:

Prima di partire volevo chiedere scusa a coloro che ho volutamente importunare, non si sentano offesi non era nelle mie intenzioni, consideratelo solo un gioco di cazzeggio come un altro.
Ciao Ciao.

Ps:

Per Claire Mica ti porterei in una paninoteca di sfigati con appeso alle pareti il Che :)

Per Neraluce Mi hai convinto ti mando la foto.:-D

Per Schwarzenegger: Quando le parole valgono meno del silenzio è bene tacere.:fiu:

Tempo fa mi sono chiesto, se non ci fosse Max da attaccare...
...
Prima di partire volevo chiedere scusa a coloro che ho volutamente importunare, non si sentano offesi non era nelle mie intenzioni, consideratelo solo un gioco di cazzeggio come un altro.
Ciao Ciao.

Ps:

Per Claire Mica ti porterei in una paninoteca di sfigati con appeso alle pareti il Che :)

Per Neraluce Mi hai convinto ti mando la foto.:-D

Per Schwarzenegger: Quando le parole valgono meno del silenzio è bene tacere.:fiu:

Non ti preoccupare, l'importante è che non ritorni. :d:

Ps: la scusa di Max non attacca, ciccio, è una minghiata patetica.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto