bluck Forumer storico 27 Febbraio 2021 #11 romeo2 ha scritto: bella sì invece quella che dico io era una cacata immane che ripeteva per 85 volte quell'unica strofa cellule della memoria occupate inutilmente poi mi scordo le cose che mi servono Clicca per allargare... Non la conosco.
romeo2 ha scritto: bella sì invece quella che dico io era una cacata immane che ripeteva per 85 volte quell'unica strofa cellule della memoria occupate inutilmente poi mi scordo le cose che mi servono Clicca per allargare... Non la conosco.
romeo2 Guest 27 Febbraio 2021 #12 bluck ha scritto: Non la conosco. Clicca per allargare... non perdi niente non so neanche chi fosse che la cantava
bluck ha scritto: Non la conosco. Clicca per allargare... non perdi niente non so neanche chi fosse che la cantava
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 27 Febbraio 2021 #13 Titano ti aspettiamo tutti a San Marino. Ultima modifica: 27 Febbraio 2021
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #14 Smuruni ha scritto: Titano ti aspettiamo tutti a San Marino. Clicca per allargare... Ma sei di San Marino ???
Smuruni ha scritto: Titano ti aspettiamo tutti a San Marino. Clicca per allargare... Ma sei di San Marino ???
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 27 Febbraio 2021 #15 stradivari ha scritto: Ma sei di San Marino ??? Clicca per allargare... Certo che no. Semplice ironia.
stradivari ha scritto: Ma sei di San Marino ??? Clicca per allargare... Certo che no. Semplice ironia.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #16 Smuruni ha scritto: Certo che no. Semplice ironia. Clicca per allargare... Si avevo intuito. Io pensavo al monte Titano. Poi per eccesso di scrupolo ho chiesto
Smuruni ha scritto: Certo che no. Semplice ironia. Clicca per allargare... Si avevo intuito. Io pensavo al monte Titano. Poi per eccesso di scrupolo ho chiesto
titano Forumer storico 12 Marzo 2021 #17 Svolta ha scritto: Stanno anche per legalizzare l'erba a San Marino, sarà a breve la nuova Olanda..dentro L'Italia Clicca per allargare... In Olanda non posso più andare. Mi cercano da 23 anni....
Svolta ha scritto: Stanno anche per legalizzare l'erba a San Marino, sarà a breve la nuova Olanda..dentro L'Italia Clicca per allargare... In Olanda non posso più andare. Mi cercano da 23 anni....