a323109
Trafficante
MAiQuante volte usate il doppio concentrato di pomodoro durante la settimana ?
MAiQuante volte usate il doppio concentrato di pomodoro durante la settimana ?
ormai guardo solo film di paura ( detti anche thriller / horror )Concentrato e pan biscotto friabile {o i gioppini} mi sa che é una valida alternativa ai cibi spazzatura mentre si guarda un film.
eh vabbè , pasienza !
Uno. che scrive pasienza é senza ombra di dubbio uno pronto ad imbarcarsi sulle galere per assediare Costantinopoli guidato dall'impavido, anziano e cieco Doge.eh vabbè , pasienza !
Secondo me il pisello s'accorcia con quel prodotto cineseÈ ideale per i primi piatti veloci in cui si vuole esaltare il gusto del pomodoro, come la pasta all'amatriciana, all'arrabbiata o alla puttanesca, ai piselli o al tonno.
non mancherò;dev'essere anche simpatico
salutamelo
dici che aveva usato troppo pomodoro cinese?Secondo me il pisello s'accorcia con quel prodotto cinese
domanda che faceva il prete quando andavi a confessarti, dimmi quante volte...
In un video trovai un cuoco che sosteneva che l'uso del concentrato di pomodoro in cucina è sottovalutato. In genere lo si mette per dare colore intenso ai sughi. Lui lo usava invece proprio come base allungato nell'acqua. Aggiungeva che è pure più salutare perché ha meno conservanti ed è la quintessenza depurata del pomodoro. Bho non so che dire. Io lo uso per cucinare l'ossobuco nella pentola a pressione, fatto anche due giorni fa, e lo scorso inverno per gli spaghetti bruciacchiati ricetta barese, non ricordo il nome esatto.eh, ma a che serve?
bo', io compro il pomodoro frutto.
Qui ci sono a323, Sam, Cieli e fior d'ortolani da convincere