Quante volte

• Creatore Discussione Creatore Discussione 2K2
  • Data di Inizio Data di Inizio
È un lavoraccio, vanno passati i pomodori, sterilizzati i vasetti, vasetti e pomodori bolliti nell'acqua in un pentolone che non ho...
Li fai ogni 3 gg in base alla raccolta e di conseguenza farai la sterilizzazione nel tegame alto degli spaghetti. In. Due passaggi: inserisci il sugo bollente nel vasetto che avrai lavato in lavastoviglie , ma anche solo lavati. Chiudi e lasci 24 ore fermo.
2 gg dopo fai la sterilizzazione completa nella pentola suddetta.

Nella mia ce ne stanno 4 .
Dico 3 gg dopo perché le ultime spore che sono quelle chiuse al momento della prima operazione nn vengono uccise , si aprono dopo e le stecchisci .

Li fai ogni 3 gg in base alla raccolta e di conseguenza farai la sterilizzazione nel tegame alto degli spaghetti. In. Due passaggi: inserisci il sugo bollente nel vasetto che avrai lavato in lavastoviglie , ma anche solo lavati. Chiudi e lasci 24 ore fermo.
2 gg dopo fai la sterilizzazione completa nella pentola suddetta.

Nella mia ce ne stanno 4 .
Dico 3 gg dopo perché le ultime spore che sono quelle chiuse al momento della prima operazione nn vengono uccise , si aprono dopo e le stecchisci .
Ehm... ormai se ne parla il prossimo anno, sempre che faccia l'orto, a fine luglio ho lasciato andare ne avevo due @@... :d: troppo caldo e senza sistema di irrigazione automatico mi ero scassato la manghia di bagnare le piante tutte le sere con la canna a mano :d::d:

Ehm... ormai se ne parla il prossimo anno, sempre che faccia l'orto, a fine luglio ho lasciato andare ne avevo due @@... :d: troppo caldo e senza sistema di irrigazione automatico mi ero scassato la manghia di bagnare le piante tutte le sere con la canna a mano :d::d:

oramai A3 ha messo la freccia e sorpassa :ombrello:

Ultima modifica:
Ragazzi ho 3 piantine che ancora vegetano e fanno fiore. Per me tutto ottobre farà caldo ,sono curiosa di vedere che coraggio hanno... Sempre che le cimici nn l'abbiano a vincere .ho ancora peperoni e melanzane ine ine

Users who are viewing this thread

Back
Alto