Monsignore Forumer attivo 7 Luglio 2006 #1 ammazza non mi sembra vero una volta c'era un nuovo 3d alla settimana, i tempi cambiano da sito esclusivo a sito di massa
ammazza non mi sembra vero una volta c'era un nuovo 3d alla settimana, i tempi cambiano da sito esclusivo a sito di massa
Zymurgy Forumer attivo 7 Luglio 2006 #2 Monsignore ha scritto: ammazza non mi sembra vero una volta c'era un nuovo 3d alla settimana, i tempi cambiano da sito esclusivo a sito di massa Clicca per allargare... Ma se c'hai una settimana di vita
Monsignore ha scritto: ammazza non mi sembra vero una volta c'era un nuovo 3d alla settimana, i tempi cambiano da sito esclusivo a sito di massa Clicca per allargare... Ma se c'hai una settimana di vita
may Forumer storico 7 Luglio 2006 #3 se è un problema, quello dell'incremento dei post, risolvo subito, eh...
melodia Forumer storico 7 Luglio 2006 #4 Zymurgy ha scritto: Ma se c'hai una settimana di vita Clicca per allargare... seeeeeeeee ne registra uno al giorno quello lì ma pare che questo sia definitivo, pare..
Zymurgy ha scritto: Ma se c'hai una settimana di vita Clicca per allargare... seeeeeeeee ne registra uno al giorno quello lì ma pare che questo sia definitivo, pare..
Monsignore Forumer attivo 7 Luglio 2006 #5 melodia ha scritto: seeeeeeeee ne registra uno al giorno quello lì ma pare che questo sia definitivo, pare.. Clicca per allargare... ma taci e vai a studiare invece di sparare fregnacce dal mattino alla sera almeno alzi un pò di + i voti
melodia ha scritto: seeeeeeeee ne registra uno al giorno quello lì ma pare che questo sia definitivo, pare.. Clicca per allargare... ma taci e vai a studiare invece di sparare fregnacce dal mattino alla sera almeno alzi un pò di + i voti