Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le tasse purtroppo si devono pagare, le bollette pure se no ti staccano la luce. A me l' enel lo fece in realtà fu un "regalino" del mio ex socio, intesto' una bolletta a me e io ovvio mi rifiutai di pagarla. L' enel non fece discorsi e da un gg all' altro mi staccò la luce È una storia vera
le tasse purtroppo si devono pagare, le bollette pure se no ti staccano la luce. A me l' enel lo fece in realtà fu un "regalino" del mio ex socio, intesto' una bolletta a me e io ovvio mi rifiutai di pagarla. L' enel non fece discorsi e da un gg all' altro mi staccò la luce È una storia vera
Per le bollette di luce e anche gas, visto che cucino a elettricita' da aprile a settembre compresi non spendo niente. Anzi vendo energia che in parte copre i consumi invernale, che sono comunque modesti.
Rimane il riscaldamento come spesa grossa, che potrei azzerare anche quella se passo al riscaldamento a legna fatta da me nel miei enormi boschi.
In effetti la base è:
1) che tenore di vita mi aspetto? Sono un TronchettoProvera con villa a Gstaad, attico a Montecarlo, yacht ecc. o mi accontento di sopravvivere, al limite in un paese del terzo mondo dove si spende poco, o una via di mezzo?
2) Quanti anni penso di sopravvivere?
3) Avrò entrate future certe (pensione, altre rendite)?
4) Voglio un "cuscinetto" di sicurezza (es. per spese mediche che potrei sostenere per non dover aspettare l'SSN)?
5) Intendo lasciare qualcosa agli eredi?
6) Varie ed eventuali?
spero pochi che mi son rotto già abb i cojones
che poi se la salute è bona e la f...a rende nn c'è limite, ma se devo fare il vekkietto
che ruba la dentiera al vicino di letto in RSA
anche no grazie
Negli Stati Uniti aumentano le richieste di prestiti vitalizi ipotecari che consentono di ottenere un finanziamento per mantenere lo stesso tenore di vita. Una soluzione che potrebbe essere introdotta anche in Italia Negli Stati Uniti aumentano le richieste di prestiti vitalizi ipotecari che...
Negli Stati Uniti aumentano le richieste di prestiti vitalizi ipotecari che consentono di ottenere un finanziamento per mantenere lo stesso tenore di vita. Una soluzione che potrebbe essere introdotta anche in Italia Negli Stati Uniti aumentano le richieste di prestiti vitalizi ipotecari che...