quel gap sul Mibtel.... (3 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Vabbè, dettagli....u oppure v, gap o nun gap....chi nun ha fretta ed è investitore come mè farà tanti soldi!!!!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiii, voi annate a frignà da mammina bella che io e Warren compriamo!!!!!!:up:

Asgar, ma è vero che tu e buffetto avete perso 10 miliardi di $ in borsa?
 

Asgar

Guest
Ma nun divaghiamo....se quarcuno gentilmente me trova sto gap aperto....a parte quello che c'ho io in mezzo alle natiche, gliene sarei grato che c'ho na specie de corente d'aria calda....che me passa dar mio gap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
OHHHHHHHHHHHHHHH...ma dovìe' er gapppppppp?????????????????!!!!!!!!!!!
Me stanno a venì l'occhi strabbichi porco zioo!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Vabbè, chissenefrega der gapp....io nun lo vedo quindi per me nun ci è!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

audette

Forumer attivo
Asgar, il gap c'è:Y:Y:Ysono i tuoi grafici che non ci sono:-D.......non sono evidenziate le candele mensili...fidati:cool:
se vai sul 3D di aleale "Cicli Gann..." il grafico di giamca60 lo evidenzia
 
Ultima modifica:

Asgar

Guest
Asgar, il gap c'è:Y:Y:Ysono i tuoi grafici che non ci sono:-D.......non sono evidenziate le candele mensili...fidati:cool:
se vai sul 3D di aleale "Cicli Gann..." il grafico di giamca60 lo evidenzia

Ognuno ha i mezzi che ha....io trado con televideo e i programmi rigorosamente aggratise....mò vado a guardà:lol:
 

Asgar

Guest
ho guardato l'ultimo cicli di gann ma nun l'ho trovato....gli altri c'hanno come minimo 100 pagine.....mica ce l'avresti a portata di mano il grafico oppure il link, grazie:)
 

Users who are viewing this thread

Alto