Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Uno dei più seducenti modi di baciare è quando l'uomo, standole di fronte, prende tra le mani la testa della donna, che si abbandona nel suo abbraccio."
"Leccate, poi soffiate leggermente. Così facendo le risveglierete sensazioni opposte di caldo-umido e poi di fresco. Potete anche farlo sui capezzoli, sul collo o lungo la schiena."
"L'approccio diretto non dà il tempo di abbandonarsi al piacere. La tecnica di afferrare e schiacciare è meglio lasciarla alla spesa dal fruttivendolo. Provate a chiederle di guidare le vostre mani mettendoci sopra le sue e di mostrarvi come vuole che le muoviate. Oppure potreste guardarla mentre si masturba, se questo non la mette a disagio."
"Il punto G fu scoperto per la prima volta dal ginecologo Ernst Grafenberg, ma furono Alice Ladas (!) e la dottoressa Beverly Whipple a chiamarlo punto G, dall'iniziale del nome del dottor Grafenberg. Lo avevano originariamente chiamato Whipple Tickle, ma la dottoressa Whipple aveva figli piccoli e non voleva che si dovessero portare dietro il peso di un nome simile."